domenica 21 settembre 2008

Allievi tutti sconfitti

Allievi 92

Brembatese - Brembate Sopra 0 - 2

Arbitro sig. Pulcini

Formazioni

Brembatese: D'Arrigo, Locatelli, Coulibaly, Pansera, Maffioletti, Merati, Righini, Odelli, Paganelli, Colleoni, Angeloni -Moisa. Romeo
Allenatore : Tironi Roberto

Brembate Sopra: Roncelli, Bosoni, Bolis, Rota Nodari, Manighetti, Rota, Fumagalli, Casali, Pellegrinelli, Sala, Di Battista, - Di Galbo, Dezio, Roncadori, Falgari
Allenatore : Capelli Gilberto

Sostituzioni: nel secondo tempo
Brembatese:1' Moisa per Pansera, 24' Romeo per Odelli
Brembate Sopra: 1' Roncadori per Pellegrinelli, 28' Dezio per Di Battista

SQUADRA ANCORA RIMANEGGIATA, CON ORGANICO AL MINIMO, 13 ELEMENTI PRESENTI ED ALCUNI ACIACCATI - IN TRIBUNA MEZZA SQUADRA TITOLARE: ZEZZA, CHIGIONI, POLATTI, MALVESTITI - ASSENTI ""GIUSTIFICATI"" AIMEN E ALBANI

IL CAMPO è IN BUONE CONDIZIONI ANCHE SE LE SCARPINE A 6 TACCHETTI SONO DI GRAN LUNGA PIU' ADATTE, TEMPO BUONO, LA PARTITA COMINCIA DUE O TRE MINUTI DOPO COSì LE CAMPANE DELLA CHIESA LASCIANO GIOCARE SENZA ASSORDARE GLI ATLETI!

Si inizia con un traversone di Righini che dalla destra taglia tutt l'area del BS e non trova per un metro il veloce Angeloni; 13' angolo dalla sinistra, "tirazzo" di Merati ma nulla; 16' Angeloni su Righini - buon gioco ma poca cattiveria - arriva al tiro ravvicinato ma...nulla; 20' punizione del BS dalla destra Bosoni crossa ...palla sporca dell'attaccante giallo verde ma D'Arrigo para!; 22' angolo su Rota fuori; 26' ancora BS Di Battista traversone che taglia la porta di D'Arrigo ma nessuno (fortunatamente) controlla; 29' discesa ancora del BS sulla destra saltati tre dei nostri e tentativo verso porta ....ma Maffioletti risolve in angolo; in questi momenti c'è molta confusione nella Brembatese, e specialmente in area! 33' disimpegno della difesa giallo/blu Locatelli sbaglia i movimenti e Sala conclude, bravo Mirko a parare a terra; 34' punizione del BS Di Battista tira.....alto; 40' siamo in affanno BS dalla sn tira fuori! andiamo tutti negli spogliatoi, Pansera è da sostituire non ce la fa!

Il Mister negli spogliatoi rassicura i ragazzi e corregge le imprecisioni, striglia un poco i testoni, ma tutto bene siamo in emergenza e andiamo bene!
ok!
Entra Moisa, che di ruolo è portiere, gioca davanti per consentire l'arretramento di Paganelli in difesa in quanto Panse non riesce a respirare, la tribuna si allunga...........; al 4' un appoggio sbagliato di Colleoni permette a Di Battista di recuperare, allarga a dx verso Sala che tira ma il buon D'arrigo mette in corner, sullo sviluppo nulla; 6' 0-1 GOL del Bs bel gol di Rota Nodari, difende bene palla su Odelli e tira angolato, nulla da fare per D'arrigo che si allunga a sn ma non tocca!
10' punizione dalla 3/4 batte Colleoni .alle stelle; 12' dalla nostra 3/4 Colleono prende palla supera la metà campo salta un paio di giocatori arriva al tiro a a parabola, buono, ma fuori; 18' ancora BS Sala su Di BAttista davanti al portiere....................alto....!; 21' altro cross dal fondo da parte di Righini buona palla, il portiere del BS prende ma perde la palla....peccato che nessuno della Brembatese possa raccogliere per il pareggio; 221 Mirco para .....ora la palla è sempre del BS! 25' sostituzione Romeo per Odelli stanco morto......Romeo di punta e Angeloni in mezzo; 30' Maffioletti calcia una punizione dai 20 metri ALTA, Maffioletti è stanco ha già 90 minuti nelle gambe dal giorni prima con la Juniores....................; 34' la Brembatese fa ancora male quando scende con passaggi veloci; 38' angolo da sn e sono due! 0 - 2 per il Brembate sopra dalla linea di fondo passaggio in area il portiere allunga a de mani ma...sui piedi dell' attaccante che mette dentro facile! 2 minuti di recupero e poi finisce.
Non abbiamo fatto una brutta prtita tutto considerato! vedremo quando avremo un' organico più folto e recupereremo gli elementi ora assenti!

Amighetti Bruno Luca


Allievi 93

Brembatese - Tritium 1 - 3

Nessun commento:

Posta un commento