lunedì 8 settembre 2008

Brembatese - Nuova Urgnano 1 - 0

BREMBATESE ( 4-3-1-2): Suardi, Zonca A , Barachetti, Belotti D, Magni, Calanni, Zonca M ( 25’s.t. Ravizza), Calchi ( 16’ p.t. Belotti G), Magri, Longhi, Sala ( 25’st. Del Prato ).
All. Monzani E.

URGNANO( 4-4-2): Abbiati, Novello, Ubbiali, Stepmt, Campi ( 30’s.t. Foglieni), Bianchini, Cingarlini (20’s.t. Zogna), Brambilla, Patelli (s.t. Rossoni), Cerea( 30’s.t. Foglieni), Fezza ( 17’s.t. Meli).
All.
Arbitro Samai (BS)
Note. Spettatori 70,
Tiri in porta: 10 - 7
Falli: 10 – 8
Angoli: 5-5
Ammoniti: 2 - 3
Recupero: 0’ - p.t., 3’ s.t.

Bene anche la seconda di Coppa della Brembatese che supera di strettissima misura la mai doma Nuova Urgnano. Nel corso dei 93’ minuti giocati a buoni livelli da entrambe le formazioni in campo, è prevalsa la Brembatese grazie ad uno errore difensivo in piena zona Cesarini. Nuova Urgnano in evidenza nel primo quarto di partita, dove grazie ad un apparente miglior condizione fisica crea ben tre occasioni da rete, sprecate in malo modo. Con il passare dei minuti la Brembatese è riuscita contrastare il gioco avversario proponendo sprazzi del proprio . L’infortunio di Calchi al 30’ ,distorsione della caviglia destra , che a prima vista era sembrato ben più grave di grave ( il ragazzo sarà disponibile dopo qualche giorno di riposo) ha scombinato un pò i piani di mister Monzani.

Azioni pericolose

Brembatese :
11’ Calchi palo interno, 14’ testa di Longhi presa facile di Abbiati, 26’ Longhi per Calchi tiro deviato in angolo, 39’ Magri servito da Zonca buca la difesa ma non supera Abbiati. 39’ Magri per Zonca che serve di prima Longhi palla alta di un niente sopra la traversa. 12’s.t. Longhi per Magri che in mezzo a due avversari colpisce male e la palla arriva moscia tra le braccia di Abbiati. 15’ s.t.Baracchetti per Magri, palla che sfiora il montante destro di Abbiati. 30’ s.t.Del Prato supera nello scatto Campi che lo atterra prima che possa calciare a rete. Ammonito Campi (ma qui ci poteva stare l’espulsione diretta visto che l’attaccante della Brembatese si dirigeva verso al porta ).45’ s.t. il gol di Magri, servito involontariamente da un liscio difensore dell’Urgnanese, Magri lesto sfruttare l’insperato regalo realizza il gol Partita.
Nuova Urgnano
04’ Cingarlini sfiora di testa palla a lato della porta difesa da Suardi. 09’ Patelli di nuovo gioco aereo e anche in questa occasione la palla esce dallo specchio della porta Brembatese. 16’ è sempre Patelli che insiste di testa ma la conclusione è facile preda di Suardi. 32’ ghiotta occasione di Fezza a tu per tu con Suardi, si lascia ipnotizzare e calcia tra le braccia di quest’ultimo –un bravo comunque a Suardi. 46’ altra bella azione in velocità dell’Urgnano incornata di testa Noviello, parata di Suardi in due tempi.
27’ s.t. Cerea per Rozzoni, tiro fuori lo specchio della porta. 33’s.t. Rozzoni gira di prima intenzione a Patelli che cerca l’angolino destro della porta avversaria, bravo anche in questo caso Suardi a far sua la palla.

numa

Nessun commento:

Posta un commento