domenica 19 ottobre 2008

Allievi 92 la cronaca di Amighetti

CALUSCHESE - BREMBATESE 1 - 1

dirige la partita il Sig,. Casalino a noi conosciuto per altri arbitraggi nelle passate stagioni!

Formazioni

Caluschese : Sangalli; Pennati; Riva; Gigliotti; Zonca; Panzacchi; Valenti; Castellano; Parrotta; Ficarra; Milani; Colleoni; Kharich

Prima di citare la ns. formazione ringraziamo la categoria allievi 93 che con la pausa ci ha fornito tre suoi elementi .

Brembatese : Amighetti; Pansera; Coulibaly; Passi; Zezza; Polatti; Odelli; Chigioni; Paganelli; Colleoni; Angeloni; Bedoui; Malvestiti; Giglio; Colnago; Maffioletti; Righini.

Sostituzioni nel 2°T
Calusco : 20' Kharich per Milani
Brembate : 1' Maffioletti per Chigioni e Colnago per Paganelli; 16' Giglio per Colleoni; 26' Bedoui per Odelli

La giornata alla 8,30 è fresca il termometro indica 8°C, già nelle fasi di riscaldamento la giornata si scalda grazie ad un buon sole.ma passo alla cronaca, nelle prime fasi di studio le squadre sono abbastanza contratte difatti la prima azione si ha solo al 6' quando il Colleoni si porta sulla sua destra e scende verso il portiere con la possibilità d passare subito ma sbaglia l'appoggio a rete..........; 8' azione tutta di prima tra Pansera-Passi-Odelli- Pansera ma libera la difesa verde in corner, che viene battuto da Angeloni al centro aria dove arriva zezza, che troppo avanzato prova la conclusione di tacco fuori; 11' prova l'affondo La Caluschese ma il ns portiere respinge in angolo un tiro da breve distanza; 16' sul filo del fuorigioco palla a Colleoni che a tu x tu con il portiere sbaglia nuovamente; 18' angolo a sn battuto dal Calusco; 19' Palla bruttissima la ns difesa nn libera bene e deve uscire il portiere in scivolata a difendere; 21' Odelli - Angeloni >>> angolo su Chigioni...non va!; momenti di confusione indecisione al centro del campo; 22' punizione dalla destra ma recupera la difesa; 23' batte un fallo Polatti ...... ma sul portiere; Amighetti deve uscire ancora su una palla che arriva in area; 25' Fallo su Passi, accidenti ma questo direttore di gara che fa?! punizione battuta da Polatti "Mic" ma ancora sul portiere.nulla di fatto un'altra occasione andata; pallone di nuovo nei presi della nostra area e il nostro portiere esce alla disperata e si scontra con l'attaccante, lieve scontro; 28' GOL? acc.... GOL? Zezza cerca di liberare ma prende Passi che rimpala e il veloce Parrotta in diagonale da pochi metri segna! perdiamo 1 a 0! ..... segue un poco di confusione ma ci si riprende e Zezza esce palla al piede con un paio di belle finte fino alla metà campo passa a Sergì - Colle eeee...angolo / battuta testa ancora di Zezza ma arriva assieme al portiere e traversa, niente angolo; 2 min di recupero ma c'è poco da dire non abbiamo giocato un buon calcio e non abbiamo avuto il possesso li in mezzo cosa che i ns devono fare, probabilmente Mister Tironi avrà da parlare nell'inervallo.
2° T >>>>> 2' e dalla destra cerca un tiro/cross che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sulla traversa!; 4' angolo battuto dai nostri e Zezza con un bel gesto atletico in acrobazia sul portiere che difende a pugni la porta - NON ENTRA - ; altre occasioni una chiara di Colleoni ma nulla da fare; 8' Colnago - Sergì - Colleoni che allunga su Odelli ma non arriva tenere palla in campo; 10' una nuova indecisione di Sidiki che perde palla malamente così che il Parrotta (che si è dannato tutta la partita assieme a Castellano) si invola al centro e arriva a tu x tu con Amighetti in uscita riesce a parare (con la faccia); 12' angolo; 13 zezza su passi ma nulla da fare; 18' punizione sn-alta Colnago e Passi di testa ma fuori; 24 altro regalo al Calusco palla in verticale corta a Giglio che porta palla verso il Sangalli completamente fuori posizione, basterebbe appoggiare a dx ma sbaglia fuori a sinistra; 25' ancora Zezza di testa ma fuori; 27' Maffio - Colnago - Sergì corre in avanti solo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! meno male che faticata bel gol di Angeloni che segna per la terza volta ma questa si segna nel tabellino!; 32' ora sembra stiamo giocando e aprendo sui laterali;varie occasioni nostre ma non ho preso appunti e nn so precisamente di chi; eccolo la! nuova distrazione (...azzata) difensiva, Zezza perde il controllo siamo 2 contro 2 e guarda caso il Castellano e il Parrotta, Castellano fa sedere Amighetti e cerca il colpo a dx ma va largo e il Parrotta in affanno non segna! lasciatemelo dire.......che culo! è andata bene in questo caso! non so come dirlo non l'ho nemmeno scritte tutte avremo almeno sbagliato 10 palle gol! che fatica per andare in rete, però almeno nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di meglio!

Abl

Nessun commento:

Posta un commento