sabato 18 ottobre 2008

Le partite di sabato e domenica (18 e 19 ottobre)

Prima Categoria : Dopo due sconfitte tra Campionato e Coppa e qualche prestazione non proprio convincente la squadra se la vedrà al Comunale di Vimercate con inizio alle 15.30 con la DI PO Vimercatese che veleggia a metà classifica tre punti sotto la Brembatese.
Indisponibili Vitali , Ravizza ,Barachetti. Qualche acciacco per un paio di giocatori ma tutto dovrebbe sistemarsi per domani. Unico obbiettivo VINCERE !

La Juniores ospita la prima della classe ... oggi alle 15.30 al Comunale c'è la Voluntas Osio . Assenti Ripamonti e Alfano per squalifica….. Palazzi , Ronzoni L e Zapperi per infortuni...Panarelli e Ronzoni R desaparecidos .Rientra Ravanelli dopo l'influenza.

Allievi 92 .Rosa finalmente consistente per la pausa degli Allievi 93 che forniranno qualche elemento a Mister Tironi.
Domenica ore 10.00 a Calusco contro la Caluschese vedremo se il bel gioco espresso sino ad ora darà nuovamente i suoi frutti.

Giovanissimi 94. La squadra con più polemiche e commenti di tutta la FC Brembatese affronterà il Ciserano in uno dei tanti Derby di quest'anno.Non ho voluto dire la mia sulle polemiche settimanali attorno alla squadra e non voglio farlo ora ... lasciamo giocare sti ragazzi e prendiamo tutto per quello che è .... gioco , sport e divertimento.

Giovanissimi 95. Riprendono dopo la sosta i ragazzi do Offredi e che ripresa !!!!!!!!!Al sintetico di Via Marconi domani sarà di scena la Ghisalbese .... insomma non ci si può mai rilassare in questo girone e ogni partita ha un avversario di nome.

Esordienti 96. E' di scena la Cisanese al Comunale oggi alle 14.30. Riusciranno oggi i ragazzi di Mister Ruggeri ad uscire dalla roulette dei tre tempi con una vittoria ?

Esordienti 97/98 Altro Derby con la Voluntas Osio alle 14.30 oggi a Osio Sotto . Per rifarsi della sconfitta di sabato con la Verdellinese non c'è migliore occasione che incontrare un'altra avversaria di nome...

Pulcini 99 CSI. Oggi le bocche di cannone dei bomber dei Pulcini 99 sono a riposo..... nessun bersaglio in vista . 22 gol in tre partite !!!!!!!!!!!Speriamo che alla ripresa non abbiano perso il vizio ....

Pulcini 2000 . Un 'altra squadra di Treviglio per Mister Coffetti , oggi sarà la Zanconti a calcare il terreno di gioco dei campetti sintetici al Comunale. Stessa provenienza degli avversari ma auguriamoci .... diverso risultato.

Scuola Calcio .Il Gioca Gol va in scena domani a Canonica contro la Pons Aureoli dove vedremo se si ripeteranno i più piccoli sabato scorso trascinati dal talentuoso Del Giacco . Inizio Ore 15 a Canonica Via Vallazza .


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento