domenica 26 ottobre 2008

Allievi 92 la cronaca di Amighetti..........

BREMBATESE - BREMBO 7 - 1

Arbitro della partita il Sig,. Caruso.

Formazioni

Brembatese= Amighetti "ste"; Pansera "panse"; Coulibaly "sidi"; Maffioletti "maffio"; Zezza; Polatti "mic"; Righini ; Chigioni "chigio"; Paganelli "paga"; Colleoni "colle"; Odelli "ode"; Malvestiti "franci"; Bedoui "aimen"; Angeloni "sergì"; Merati "mera".
Mister = Tironi e Soldini

Brembo= Ripamonti; Di Dio; Manfredi; Covino; Merelli; Lanceni; Andreono; Zambelli; Luca; Locatelli; Calsana; Rodeschini; Apassiti; Lorenzi; Milani; Rossi; Serenelli; ZIrone.
Allenatore= Pinetti

Sostituzioni nel 2°T

Brembate : Merati per Zezza (risente dell l'infortunio); Malvestiti per Pansera ; Bedoui per Paganelli;
Brembo : Lorenzi, Apassiti;Rossi per DiDio,Lanceni,Merelli; Milani per Manfedi; Serenelli per Luca; Rodeschini per Rigamonti.

Campo umido come solito ma in forma perfetta......... si rivede nello spogliatoio D'Arrigo senza fasciatura alla mano.

Difesa a 4 standard con Zezza e Polatti in centro, centro campo con il Maffioletti e Chigio alla regia, novità davanti con Colleoni a far coppia con Paganelli.
5' fallo ?? da ultimo uomo ?? di Zezza che viene ammonito; 11? Punizione per noi e ammonizione per Zambelli, batte Polatti dalla 3/4 avversaria. dritto per dritto in porta sotto la traversa palla che rimbalza e tappin di Chigio!! 1 a 0; 13' troppi tocchi di Paga e non si arriva a a segnare; prova dalla sn Colle ma tiro in aria; 14' Righini in velocità - recupera e poi supera dalla sn il difensore, mette in mezzo a Paga che cincischia; 17' senza forza tiro del Colle......cieeeechh; 18' oggi a Grignano gioca il Chigioni la in mezzo a testa alta, si vede e si fa sentire passaggio secco a Righini che entra e GOOOLLLLL 2 a 0!!; 20' siamo a tre - 3 a 0 su un quasi sicuro fuorigioco (vedremo qst sera alla moviola) Paganelli qst volta la mette dentro a tu x tu con il portiere con un bel tocco sotto....!!; 24' Maffio fa due passi e ascolta il Mister <> lancio verso il Colleoni che di destro esterno supera il portiere in uscita 4 a 0; 27' Righini con forza porta palla e tira (con poca cattiveria) ed il portiere para a due mani, sul corner nulla; 29' corner del Brembo - Amighetti urla e prende palla; 30' Maffio corner - ora di pugni è la volta di Rigamonti; 35' Maffio poteva tirare, era anche messo bene ma preferisce il pass a Ode che tira forte ma fuori; incertezze o meglio disattenzioni e cali di concentrazione una palla in corner per Ste che non controlla bene, una punizione nn curata con discesa a sn corner per il Brembo e AUTORETE di Zezza!!

- spogliatoio parla il Mister -

Si riprende il gioco, in campo il Brembo mette tre elementi freschi............. ma c'è il Brembate in cattedra!!!! 6' Righini numero dalle retrovie evita il fuorigioco sale dribbla il portiere e il difensore in rientro .. 5 a 1 ... bravo Davide!!!!; 13' Ode - Righini; 13' Righini a Ode in scivolata per un soffio e bravo anche Odelli!!; 17' nuova occasione per Righini che tira sul portiere, sulla ribattuta palla ad Odelli che ferma con la suola e da fermo mette in mezzo un bel cross! ma...??? fuorigioco!; ancora Ode, Colle e Righini con occasioni e bei movimenti; 24 siamo sul 6 a 1 con e Odelli segna da una bellissima idea di Colleoni; accc siattenzioni a centrocampo, il Chigio ora è meno lucido probabilmente stanco, recupera comunque Maffio; 25' Chighio - Colle - Franci - Righini la palla gira e viene tenuta bene in movimento; 31' RIGORE per fallo su Colleoni, batte Malvestiti contro la rete di recinzione; 32' Righini c'è ancora anche se meno intensamente palla al Colle che controlla troppe volte non arriva a segnare; Aimen c'è su quasi tutte le azioni o per falli o per volontà o per i fuorigioco ma ci prova in tutte le occasioni; 35' Aimen per Colle; Colle per Aimen; 36' Aimen dalla dx vicino alla bandierina crossa sul secondo palo dove il Colleoni (dirà dopo<>) mette dentro di testa 7 a 0!!!; 37' ultima nota prima Righini perde palla a centro campo (era davanti alla ns panchina) e il Brembo riparte in velocità due passaggi e Calsana con le sue scarpette rosse arriva palla al piede verso la nostra porta dove trova però il ns portiere attento ed in uscita blocca la palla a terra.

La squadra incontrata è chiaramente inferiore alla nostra formazione (senza nulla toglierle) però questo si è evidenziato anche per le prestazioni di alcuni dei nostri in buona "giornata" e come dicevo al Mister a fine gara <>.

A domenica prossima a casa del Suisio.


Bla!

2 commenti:

  1. Bravo Amighetti, complimenti per la tua cronaca sempre ricca e positiva.
    Compilmenti anche alla Tua squadra,un bel gruppo con bravi giocatori molto promettenti.
    Per il futuro della Brembatese possiamo essere ottimisti.

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti....avvocato

    RispondiElimina