sabato 25 ottobre 2008

Le partite di sabato e domenica (25 e 26 ottobre)

Prima Categoria : Il pareggio di domenica subito ancora nel finale richiede di dover vincere per non perdere il treno guidato dal Brugherio.
Indisponibili Vitali , Ravizza ,Barachetti , Calanni , Longhi. Rientra Donisetti dopo il lungo stop . Al Comunale domani alle 14.30 ci sarà La Dominante squadra di Monza.

La Juniores dopo due vittorie e due sconfitte dovrà cercare di riprendere a far punti. Rientrati Alfano e Ripamoni perde Ravanelli oltre ai cronici infortunati Palazzi , Ronzoni L e Zapperi . Citrino dalla prima squadrà cercherà di dare il suo contributo vista la mancanza di centrocampisti di ruolo.

Allievi 92 .La rosa si sta finalmente ricompattando dai tanti infortuni ...e finalmente si dovrebbe trovare continuità .Di scena a Grignano domani alle 10.00 il Brembo. Zezza & C. sono chiamati a prestazioni convincenti dopo le innumerevoli occasioni sbagliate domenica scorsa che sono costate la vittoria.

Allievi 93 .Dopo il turno di riposo i ragazzi di Todaro saranno di scena a Pozzuolo Martesana .Il Pozzuolo Calcio ha sempre fatto del settore giovanile il suo punto di forza . Prova ne è il torneo estvio e il gemellaggio con l'Atalanta . Vedremo se la pausa ha portato giovamento ai nostri ragazzi.

Giovanissimi 94. Sembra essere la squadra più seguita qui sul blog , da genitori , tecnici e anche giocatori.Le critiche e le osservazioni quando sono fatte per spronare a far meglio sono sempre utili , diversamente si scade nelle discussioni da bar ...fine a sè stesse .
La squadra è tosta , il girone altrettanto , diamo il tempo a tutti di adeguarsi alla nuova situazione.Domani alle 11 vedremo contro il Ponteranica come reagiranno i ragazzi .Assente Poiatti.

Giovanissimi 95. La sconfitta immeritata di domenica non deve demoralizzare i ragazzi di Offredi . Anche qui vale il discoroso dei Giovanissimi 94 , quest'anno è diverso , ci sono anche gli avversari , non mi stanche rò mai di ripeterlo. Le vittorie facili non fanno crescere ....è dalle sconfitte che si traggono spunti per non sbagliare in futuro...A Rivolta domani contro la Rivoltana vedremo se questo accadrà.

Esordienti 96. Variazione d'orario per la squadra allenata da Mister Ruggeri . Si gioca alle 16.30 a Villa d'Almè , contro la locale formazione . Nella roulette dei tre tempi uscirà il numero vincente della vittoria ? I ragazzi sembrano ben determinati ad ottenrla.

Esordienti 97/98 Archiviata la Voluntas con 5 gol ecco che a Brembate arriva il Mariano Dalmine alle 15.30 . Questa squadra se la gioca semrpe ...può vincere o perdere ma il divertimento è assicurato . Appuntamento oggi alle 15.30 a Brembate.

Pulcini 99 CSI. Ritornano in campo gli schiacciasassi del '99 . Dopo il riposo avranno le polveri bagnate o continueranno a "bombardare" i malcapitati avversari a suon di gol ? oggi l'Oratorio Osio Sotto alle 14.30 cercherà di capire se davvero non c'è n'è per nessuno.

Pulcini 2000 . Mister Coffetti , oggi porterà i sui baby calciatori in quel di Ciserano....continuerà la striscia positiva ? Cozza , Fuoco , Chieregato, La Manna , Blasco e tutti gli altri sembrano acquistare sicurezza e consapevolezza di partita in partita ...

Scuola Calcio . Dopo la goleada di domenica a Canonica è di scena a Brembate con inizio alle 15.00 il Lallio . Vedremo se quello di domenica era solo un risultato dettato dalla debolezza altrui o dalla forza propria .Come sempre la verità sta nel mezzo...


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento