domenica 5 ottobre 2008

Juniores ....buona la seconda

F.C. BREMBATESE ( 3-4-2-1 ): Bonetalli, Mariani, Ripamonti, Pagnoncelli, Ronzoni S (1' st Galli), Pavoni, Besana, Cortesi ( 1' st Maffioletti), Morè (12' st Tourè), Alfano, Marculli.
A disposizione: Grazioli, Lorenzi, Ronzoni R.
All.Ferrari.
Marcatori : 9' st Marculli (rig) , 14' st Tourè , 23' st Marculli
Espulso al 42' st Ripamonti per fallo di reazione.

NUOVA URGNANO (4-4-2): Gherardi, Magri, Lombardo, Sciuto, Gandolfi L, Almi, Gatti, Gandolfi O, Able, Fadigati, Simonetti.
A disposizione: Gussago, Azzariti, Valeanu, Togni, Ceresoli.
All.Riva.

Brembatese ahi ahi che paura il primo tempo dei ragazzi di Mister Ferrari !!!!!!! Dovessi dare un parere sulla prima frazione di gioco, non potrebbe essere che una – valle di lacrime. Il primo tiro in porta, degli ospiti, al 15’, mentre la Brembatese arriva al 23’ alta sopra la traversa della porta difesa da Gerardi. È sempre la formazione di casa a dare spettacolo ma in negativo. Al 30’ su palla inattiva traversone alto a cercare le torri della N.Urgnano la palla viene colpita di nuca da Ronzoni S. e s’insacca nella rete. Niente da fare per Bonetalli.
N Urgnano 1 Brembatese 0. la partita si trascina stancamente fino al riposo.
La ripresa delle ostilità vede in campo una Brembatese diversa, aggressiva nel contrasto ordinata nelle azioni offensive. Il merito di questa ritrovata vena, va assegnato all’ottimo Alfano, uomo di indiscusso talento calcistico. È lui che al 9’ del s.t. riceve palla da Marculli si gira punta l’uomo lo supera... questo lo calcia da tergo. Il direttore di gara assegna il rigore. Rigore che realizza Marculli. Dopo il meritato pareggio la musica cambia. La Brembatese diventa padrona assoluta del rettangolo di gioco, stabilizzandosi nella metà campo della Nuova Urgnano, impegnando in diverse occasioni l’estremo difensore, che al 10’ devia a lato un tiro di Toure ottimamente imbeccato da Alfano.
Al 13’ stessa azione, Besana per Alfano palla al piede fino a fondo campo superando due difensori , invitante rasoterra a centro area dove Toure arriva in anticipo su tutti e insacca. Due a uno. L’Urgnano tenta una reazione ma la netta superiorità della formazione di casa chiude tutte benissimo tutte le azioni offensive della formazione ospite.
Al 23’ il colpo del ko, arriva per merito di Marculli, anche in questo caso una palla servita sul piatto d’argento dal solito Alfano.


Numa

***

Nessun commento:

Posta un commento