sabato 4 ottobre 2008

Le partite di sabato e domenica (4 e 5 ottobre)

La Prima Squadra sarà di scena domenica alle 15.30 a Vignate.
Indisponibili Calchi , Donisetti ,Barachetti, Vitali e Cominetti .Dalla Juniores sono in arrivo Pagnoncelli ( che ha ben impressionato nei pochi minuti di Coppa giovedì) e Bonetalli . Il Vignate ha 4 punti , ha vinto perso e pareggiato , noi si va per continuare la serie di vittorie in campionato.

La Juniores invece sarà impegnata oggi alle 15.30 in casa contro la Nuova Urgnano .
Pian piano si stanno recuperando elementi che fino ad ora per svariati motivi non hanno portato il loro contributo alla squadra, ma la sconfitta in coppa di martedì , deve essere di monito : mai mollare . Resta solo il Campionato dopo l'eliminazione sia dal Trofeo Bonacina che dalla Coppa Lombardia .

Allievi 92 .Squalificato Colleoni ,fortunatamente solo per una giornata ma è d'obbligo una tirata d'orecchi per il comportamento di Domenica . Rientrano Coulibaly e Bedoui ...mentre rimangono ancora al palo gli infortunati di lungo corso Albani e Zezza.
La seconda di campionato prevede domenica ore 10.00 la trasferta a Cisano . Avversario tradizionalmente ostico, la Cisanese , ma ragazzi di Tironi hanno i mezzi tecnici e caratteriali per portare a casa la prima vittoria .

Allievi 93 . Tutti disponibili con Giglio ancora non al top . I ragazzi di Todaro , inseriti in un girone di ferro che non concede distrazioni si troveranno di fronte domenica mattina i pari età dell' Olimpic Trezzanese . Come dimostrato nella partita di due domeniche fà tra le squadre di Prima Categoria la Trezzanese ha un ottimo settore giovanile . Appuntamento perciò per una bella sfida alle 10.00 di domenica al Comunale di Brembate.

Giovanissimi 94. Dopo la bella vittoria di domenica sull'Excelsior i ragazzi di Del Prato ( squalificato ) avranno l'occasione per confermare quantro di buono si è visto soprattutto nel secondo tempo al debutto. La squadra votata all'attacco , dove spiccano alcune talentuose individualità , sarà di scena domani alle ore 10.00 a Pontirolo , contro la quotatissima Pontirolese.

Giovanissimi 95.Trovare stimoli quando si gioca contro squadre di Società blasonate non è difficile , figuriamoci per questi ragazzi che affrontano tutte le partite con determinazione e grinta . Dopo aver battuto la Voluntas Osio sul proprio campo è la volta della Tritium . Appuntamento perciò alle 11.00 a Brembate sul sintetico di via Marconi . Spettacolo assicurato.

Esordienti 96. Dopo la sconfitta onorevole di sabato a Zogno . Mister Ruggeri guiderà i suoi ragazzi alla ricerca dei primi punti contro l'Oratorio San Tomaso . Al Comunale ore 14.30.

Esordienti 97/98 Campionato . alle 17.30 a Sabbio contro i locali . Sabato scorso bella vittoria con partita combattuta . Avanti così . Oggi Sabbio - Brembatese.

Pulcini 99 . Facile vittoria sabato scorso per 12 a 0 .Oggi a Madone con inizio alle 14.30 Rotondi saggerà con i suoi baby calciatori se il Madone sarà all'altezza .Sarà di nuovo goleada ?

Pulcini 2000 . Mister Coffetti affronterà con i Pulcini più piccoli alle 14.30. sui campi di calcetto l'Oratorio Cologno .

Scuola Calcio . Solita partitella in famiglia per i bambini del 2001-2002 in attesa del Gioca Gol alle 15.30 sui campetti di calcetto del Centro Sportivo.


Marco Del Prato


***

Nessun commento:

Posta un commento