domenica 22 marzo 2009

Allievi '92 - 5 a 0 sul Presezzo Calcio

8a giornata di ritorno
Brembatese – Presezzo Calcio = 5 - 0

Formazioni
Brembatese =Albani- Pansera-Coulibaly-Maffioletti-Zezza-Polatti-Merati-Chigioni-Angeloni- Colleoni-Offredi-D’Arrigo-Aimen-Marcandalli-Malvestiti-Odelli-Colnago e Passi (dal 93);
Mister – Tironi Roberto
Presezzo=Ravasio-Roncelli-Ferro-Preda-Panseri-Perico-Mingolla-Auletta-Fracassetti-Pozzoni-Ronco-Caronna-Zonca-Rigamonti-Sana-Bertali-Ravasio-Losa
Allenatore= Albergoni Marco

Sostituzioni :
Brembatese : Aimen per Angeloni; Colnago per Offredi; Malvestiti per Colleoni; Passi per Sidiki; D’Arrigo per Albani

Presezzo :

Ammoniti = Angeloni e Offredi

Mattinata soleggiata, prima domenica di Primavera, le squadre entrano sul campo di gioco un paio di minuti più tardi rispetto al normale a causa di un leggero ritardo del Sig. Arbitro.
Comincia l’incontro, le squadre sono ben messe in campo ed il Presezzo sembra ordinato anche se da qualche segnale di difficoltà nelle retrovie…. Difatti… al 7° minuto su un angolo guadagnato dal Colle, poi battuto teso da Mera passiamo in vantaggio con la marcatura di Offredi “pippo” che la mette dentro sul secondo palo 1 a 0; 15’ passiamo nuovamente con Merati 2 a 0!! L’azione è nata da Maffio che dal centro dx libera largo sulla sn, dove Pippo tiene palla sul filo del laterale, si accentra e la da a Chigio con un bel colpo sotto, Chigio controlla e tira in diagonale, ma il portiere la tocca e la manda verso il secondo palo dove Mera arriva come un falco e la mette in rete.
16’ al tiro il Fracassetti …. alto senza impensierire Alby; - stiamo giocando bene tutti; 20’ colpo di testa a lato di Colleoni su bel cros di Panse salito in sovrapposizione sulla sx; 24’ Gooolll 3 a 0 il Colle resta in posizione regolare sul lancio di Zezza e segna; - bei movimenti della ns. compagine, compatti e concentrati specialmente in difesa; 35’ Presezzo in angolo grazie ad una bella parata del Ravasio, che riesce a deviare con le dita la conclusione bassa di Maffio – sul seguente corner Zezza arriva al colpo di testa con palla tra le braccia del portiere; - stupendo recupero di Zezza sul Mingolla che cercava l’affondo verso Alby.

Seconda frazione
Subito palla in area del Presezzo con un lancio dalla ¾ sinistra verso Sergio che no arriva alla conclusione; - ritorno in campo ben concentrati e di nuovo in partita; ci prova anche il Presezzo; 5’ Maffio in percussione, Bravo; - angolo di Merati a tagliare l’area sul secondo palo Pippo colpisce ma fuori; 9’ Gooolll 4 a 0 grande gol ! di Colleoni su ottimo lancio di Zezza, il Colle raccoglie il cros in area dribbla di dx secco il difensore e di cattiveria scocca il tiro in porta, niente da fare per il Ravasio; 10’ e son 5 a 0 questa volta è Sergio Angeloni che porta a 14 le marcature personali così come il Colle; Sergio segna dalla distanza con un tiro pulito e indisturbato dagli avversari; 18’ conclusione di Colle – para il portiere e Aimen non arriva a tempo per il tapin; 22’ bella conclusione di Bertali; 27’ punizione di Zezza dalla ¾ dritta in porta, parata in due tempi del portiere, e Aimen era ancora lì pronto; 31’ prova il tiro Panse su appoggio di Maffio… bravi!; 37’ al tiro dai 20/25 metri Maffioletti parato ancora dal Ravasio.

Finisce l’incontro

Sicuramente va detto che quando giochiamo in questa maniera facciamo davvero delle cose ottime e l’avversario non può che uscire surclassato. Buona la direzione di gara di oggi.

Il Brembate Sopra sembra essere incespicato nel Lallio nostro prossimo avversario.

A domenica prossima

bla

Nessun commento:

Posta un commento