domenica 1 marzo 2009

"Prima" inopinata sconfitta ....1 punto in 3 partite

LA DOMINANTE : DOMA I BREMBATESI

La Dominante – F.C. Brembatese 3 -1

LA Dominante: Marvo, Cotugno ( 00’s.t. Trombetta), De Ponti, Varisea, Andreotti, Defabritis ( 22’ s.t. Costa), Felisatti, Fallati, Atripaldi, Giannico, Raccis..
A disposizione: Pensabene, Trombetta, Trentin, Mirra, Lioi, Vitale,
All. Valernti
F.C. Brembatese: Suardi, Donisetti, Ravizza, Zilli, Magni, Zonca M, Citrino, Belotti G, Magri(15’ s.t. Del Prato). Calchi, Sala, Vitali
A disposizione: Zezza, Polatti, Zonca A, Barbarossa, Pagnoncelli.
All. Monzani
Reti: Autorete -17’ .p.t. 93’ s.t Raccis ( D) 20’s.t. Calchi (B)
Amm. Cotugno, Trombetta, Felisatti. (D). Sala, Magni, Zonca M. (B)
Espulsi: Giannico (D)


Nasce male la giornata di mister Monzani, l’autorete al 17’ p.t. scompiglia i piani odierni dell’incontro, quando ancora le formazioni si stavano studiando. Infatti, fino all’attimo dell’autorete, la Brembatese conteneva i timidi affondi della Dominante, purtroppo il gol ha fatto perdere la tranquillità che la situazione richiedeva. E proprio per la smania di recuperare subito lo svantaggio, che arriva il raddoppio dei dominatori. Palla conquistata a centrocampo e affondo in verticale di Raccis che non fallisce. Cosi come non sbaglia al 94’ il raddoppio, facendo ben due reti sulle tre realizzate dalla sua squadra.
Il gol della bandiera, degli ospiti arriva su calcio di rigore 20’ s.t. realizza Calchi.
La cronaca della partita è poca cosa la Brembatese, in particolar modo nella ripresa, attacca a testa bassa ma di pericoli la porta dei dominanti non ne ha mai subiti di veramente pericolosi. Al quindicesimo della ripresa esce Magri per infortunio per Del Prato. Questa sostituzione ha permesso alla Brembatese di pressare alti, e a questo aggiungiamo l’immenso lavoro di cucitura di Zonca Mauro – eccezionale- nel rompere il gioco avversario e rilanciare la fase offensiva. Questo tuttavia non è bastato alla Brembase che dopo l’ennesimo passo falso si sfila definitivamente dall’inafferrabile Brugherio. Peccato.


Numa

***

Nessun commento:

Posta un commento