domenica 29 marzo 2009

GIORNALE DI TREVIGLIO

A seguito dell'articolo apparso Venerdi 27/03 sul Giornale di Treviglio, colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno inviato segnalazioni via mail al giornale stesso,o che vorranno inviarle dando la loro libera opinione .
Sono certo che che quanti siano vicini alla nostra società, sappiano difenderla dagli attacchi subiti.

Vigliacchi e vergognosi non sono certo titoli che meritano coloro che quotidianamente lavorano e cercano di migliorarsi ,per dare ai ragazzi un servizio sempre più attento e qualificato.

Claudio Panseri

5 commenti:

  1. Caro Presidente,ho vissuto in prima persona i fatti accaduti domenica scorsa e posso solo confermare che l'unica persona che ha avuto un atteggiamento a dir poco vergognoso è stato l'allenatore(?) della squadra di Caravaggio.Non può una persona che allena i ragazzi incitare alla violenza ed a fine partita provocare il pubblico con gesti sconsiderati ed insulti gratuiti. concludo invitando i dirigenti della Brembatese a continuare il loro meraviglioso lavoro fatto non solo di insegnamenti sportivi ma anche di trasmissioni di valori quali la lealtà,l'educazione ed il rispetto.
    Per il giornalista del giornale di Treviglio un solo consiglio: "se puoi cambia mestiere".Per il povero allenatore che pecca di vittimismo un consiglio da parte di un genitore: "DIRE LA VERITA' PAGA ........" VERGONATI!!!

    RispondiElimina
  2. a seguito del commento da me rilasciato al sito del Giornale di Treviglio, oggi ho ricevuto questa e-mail:

    ""Salve,
    l'autrice dell'articolo riguardante l'allenatore picchiato, Giasnfranco
    Colombo, ha chiamato al cellulare la controparte, come peraltro è scritto
    nell'articolo, legga meglio, ma il dirigente della Brembatese non ha
    risposto alla chiamata. Contattata anche la sua segretaria mi ha
    assicuratoche avrebbe pensato lei ha mandare un messaggio al presidente, ma
    non ho sentito più nessuno.

    Saluti

    Monia Casarotti

    e questa è la mia risposta:

    ""Buonasera, l'articolo l'ho letto con molta attenzione, e non è la polemica che mi interessa anche perchè è sterile; credo però che se Lei usa numeri privati non sarà mai possibile richiamarLa.

    Se , mi permetto di dubitare, se ha contattato la Segretaria allora, forse, poteva riprovare a contattare nuovamente la stessa o il Presidente, prima di pubblicare, visto che l'avvenimento è di domenica e la pubblicazione di venerdì.

    La ringrazio, comunque del tempo che ha dedicato.
    cordiali saluti

    Bruno Luca Amighetti

    commentate per favore

    RispondiElimina
  3. condivido.....di vergognoso qui c'è solo il presunto allenatore del Caravaggio....che mi chiedo come possa svolgere questa attività....
    solo un appunto se possibile sul commento scritto dal sig. Marco Del Prato: mi chiedo come, pur conoscendo bene una persona come Ilario, possa dubitare del fatto che lui possa essere davvero coinvolto in quanto successo...dovrebbe sapere meglio di chiunque altro che Ilario avrebbe ripreso la sua rivincita direttamente sul campo in una seconda occasione, ma mai sarebbe stato "complice" di ciò che è successo...credo che avrebbe dovuto in qualche modo tutelare la posizione di Ilario stesso e non consigliare alla controparte di denunciarlo se lo avesse ritento responsabile.
    tutto qui...un consiglio a Ilario se posso....continua a fare ciò che hai sempre fatto con la stessa passione e lo stesso cuore...per te e i tuoi ragazzi....

    RispondiElimina
  4. Io non devo difendere nessuno e la mia era una sfida al Sig. Colombo .
    Visto che il personaggio in questione ha dimostrato di essere poco lucido nelle sue accuse trovo normale visto che ne io ne Lei che scrive eravamo presenti al fatto che se il Sig. Colombo ritenesse Ilario "complice" dell'aggressore lo debba denunciare assumendosi però le responsabilità della grave accusa.
    Se io o altri Dirigenti della FC Brembatese avessimo ritenuto Ilario in qualche modo "coinvolto" in questa cosa non crede mio caro sig. anonimo che avremmo già provveduto a sospenderlo dal suo ruolo di allenatore che prima di ogni altra cosa è un ruolo di educatore ?
    Partiamo dal principio che ciascuno di noi è responsabile delle proprie azioni individuali , Lei ritiene forse che se un allenatore della Brembatese si rendesse complice di un fatto CHE RIMANE GRAVE , non dimentichiamolo , non dovrebbe essere comunque perseguito dalla Società stessa ?
    L'allenatore del Caravaggio si è dimostrato una persona sgradevole negli atteggiamenti ma questo NON GIUSTIFICA MAI un aggressione . Non dimentichiamolo altrimenti ad ogni fine settimana dovremmo leggere bollettini di guerra e non cronache di partite di calcio.
    PS. Ilario per la cronaca è TUTTORA l'allenatore dei giovanissimi 94 .

    RispondiElimina
  5. Buongiorno.
    Sono il papà diun giocatore del Caravaggio e volevo rispondere a Fippillo in merito alla partita Brembatese Caravaggio e sul comportamento del nostro allenatore che sinceramente non mi è sembrato vergognoso come lei dice anzi se esultare dopo una vittoria anche in modo esuberante le sembra vergognoso be faccia lei.
    Comunque se era alla partita avra sicuramente visto la performance del suo allenatore durante tutta la gara ma li meglio lo ha dato alla fine quando uscendo dal campo con i suoi giocatori si è rivolto al pubblico avversario mostrando il dito medio ( stesso gesto di due anni fa allora con l'aggiunta della mano destra sulle parti basse aggiungedo frasi tipo attaccatevi qua )o di quel giocatoreche al gol del pareggiosi è messo ad urlare contro di noi --adess vi facciamo un culo cosi -- e non mi sembra che a Caravaggio dopo la vostra vittoria per 4 a 1 abbiate ricevuto lo stesso trattamento mi riferisco pure agli insulti ricevuti dal papà di un giocatore vostro e si ricodi bene che per una partita di calcio colpire una persona alle spalle questa si è una cosa vergognosa e da vigliacchi.

    RispondiElimina