domenica 8 marzo 2009

Allievi '92 pareggio brutto-brutto

6a di ritorno
Brembatese- Suisio 2000 = 0-0

Formazioni
Brembatese = D’Arrigo Mirko; Malvestiti "sghembu"; Coulibaly "sidi"; Maffioletti "maffio"; Corna “93”; Polatti “mic”; Odelli "ode"; Chigioni " chigio"; Paganelli "paga"; Colleoni “colle”; Angeloni "sergì"; Alby; Aimen; Marcandalli “teo”; Merati "mera"; Pansera “il panse”; Zezza;
Mister – Tironi Roberto
Suisio =Ghisleni J.-Valsecchi-Zine-Caruso-Lodoici-Samoura-Previtali F.-Previtali S.-Zonca-Esposito-Ghisleni S.
Allenatore= Corbetta G.
Sostituzioni :
Brembatese : Merati x Ode; Pansera per Paganelli; Aimen per Colleoni;
Suisio : Ghisleni S. x Esposito.

Arbitra il Sig. CASALINO della sezione di Bg
Ammonito = Mic per proteste.
Espulso = Malvestiti per fallo di reazione.

Prima della “cronaca” della partita un saluto alle Signore Mamme, Mogli e Fidanzate in quanto oggi si festeggia la Festa della Donna - AUGURI
Ritorniamo a noi siamo sul campo d’erba in casa per la 6a di ritorno di quest’anno, terreno morbido in alcune zone allentato ma buono.
La partita nei primi minuti indica subito su che porta si gioca, ed è quella del Suisio, ma segnala anche che non siamo precisi e determinati, difatti continuiamo ad arrivare sul fondo da dx e da sn ma nn concludiamo.
15’ prima occasione di tiro in porta con Colle dal fondo appoggia sul 1° palo a paga che di testa prova ma fuori; - svergola Sidi e diventa un passaggio per Zonca che prova ad entrare in area per il tiro, ma risolve Corna; Sergì – Colle che difende bene sull’angolo e filtra a Chigio al tiro altissimo; 22’ Punizione del Suisio dai 15 metri sn, tiro su Mirko; - dal limite Sergì – Colle lento sul portiere; 238’ al tiro il suisio in angolo la risolve Mic; 28’ rischiamo sull’angolo per due volte consecutive, da prima l’Esposito M. di testa e sul contro cross Esposito S. ancora di testa e fortunatamente fuori; - uscita scomposta di Mirko sulla quale rischiamo il gol ed il rigore (visto anche l’arbitraggio) ma ci va bene questa volta; 32’ Mic su punizione in area, libera il Suisio; 35’ bel tiro di Sergì da dentro area ma il portiere opposto para di piede quando ormai era battuto, raccoglie Colle e tira di prima intenzione, purtroppo “para” un difensore (l’arbitro penso consideri involontario); 39’ bella azione di Sergio con relativa conclusione ma fuori; -angolo battuto da Sergì teso, il portiere respinge di pugno riprende Chigio………. Per le stelle.
Finisce il primo tempo, tanto movimento tanto possesso palla, tanti errori e solo due tiri nello specchio della porta.

3’ angolo battuto benissimo da Merati, teso in area ma purtroppo Paga non salta sufficientemente per metterla in gol; 7° due belle azioni ed occasioni, una di Merati e l’altra di Sergino – però non arriviamo al tiro in porta; 7’ Colle al tiro ancora fuori; 8’ punizione fuori; 16° ancora nulla da fare non tiriamo decentemente e facciamo molti errori; 24’ parata a terra di Mirko su un tiro di Esposito M. partito in netto fuorigioco non rilevato dal sig. Casalino; 33’ angolo guadagnato dal Panse sullo sviluppo del quale tiriamo ……….fuori; 35’ punizione sulla barriera di Polatti; ancora una punizione battuta qst volta da Pansera, morbido dietro la difesa ma nessuno segue per il tiro; -niente da fare, contrasti sbagliati appoggi inesatti, errori e imprecisioni ci mettiamo in difficoltà da soli; 40’ la partita volge al termine, ennesima punizione di Mic da centro campo a spiovere sul portiere avversario che quasi rischia il gol……….. ma finisce 0 – 0.

Purtroppo la partita non è stata bella e concreta, abbiamo perso due punti per la rincorsa al secondo posto!

A domenica prossima sul campo del Sabbio

Saluti

bla

1 commento:

  1. SGHEMBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
    6 SCANDALOSO....

    MAURO

    RispondiElimina