domenica 1 marzo 2009

Allievi '92 sul campo del Brembo

5a giornata di ritorno
Brembo - Brembatese = 0-1

Formazioni
Brembatese =Alby-Malvestiti-Coulibaly-Maffioletti-Corna(dai 93)-Polatti-Odelli-Chigioni-Merati-Angeloni-Aimen-Paganelli-Marcandalli-Pansera-Colleoni-DelPrato (dal 94);
Mister – Tironi Roberto
Brembo=Rodeschini-Manfredi-Corino-Zambelli-Lorenzi-Calsana-Andreoni-Apassiti-Luca-Locatelli-Rossi-Milani-Cavagna
Allenatore= Stefanoni G.
Sostituzioni
Brembatese : Aimen per Malvestiti; Colleoni per Polatti; Paganelli per Aimen
Brembo : nessuno

Ammoniti = Malvestiti e Coulibaly

Giornata uggiosa sia per le condizioni del tempo sia perchè siamo un poco rimaneggiati, ma non c’è da preoccuparsi.
Zezza a disposizione della 1° squadra riposa oggi, Mic sarà a disposizione per ¾ della partita perché anch’esso deve presentarsi da Mr. Monzani – BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI e IMPEGNO AL 1000 %.
“Prestiamo” D’arrigo e Offredi alla sqd del ’93 in emergenza uomini e riceviamo Corna e Del Prato Hansel; rientra dall’influenza “il Panse”.

Bene siamo in 16 contro il Brembo – si comincia alle 09,59 del mio N70.

…… Siamo quasi ai 10 minuti del primo tempo e le azioni si sviluppano e mantengono nella loro metà campo, movimento e controllo da parte nostra ….. ma non concludiamo egregiamente…….
12’ Chigio-Maffio in area, angolo, batte Angeloni sil 2° palo dove non c’è nessuno….. nemmeno dei nostri; - Mic lancia lungo su Sergì che manca il controllo e la difesa del Brembo libera; - al tiro Sidiki di poco a lato; 18° il Luca (9) ha mestiere e trattiene sembre Sghembu che stupidamente cade nel tranello e reagisce prendendo il giallo; 19’ azione dei nostri con palla a Sergì su Aimen che prova e passa a Ode – Angeloni tira fuori, troppo frettoloso; 30’ pasticcia il loro portiere con un difensore e non Aimen non arriva ad infilare la palla che rotola verso la porta; 34’ Mic, furbamente, batte la punizione veloce su Merati che mette in mezzo ma sul portiere; 35’ GOLLLLLL! ! ! ! 1 a 0 12° gol per Sergì che nelle ultime 4 partite ha segnato 5 reti, va detto però un bravo ad Aimen che ha “rotto” al difensore e ha giocato su Sergio in posizione regolarissima; 39’ uscita a vuoto del loro portiere ma non riusciamo ad approfittare;

Spogliatoio …………………………………

6’ del secondo tempo, siamo ancora sulla falsa riga della prima frazione, la partita la stiamo facendo noi con buona sicurezza; 8’ Aimen prova ama non raggiunge palla; - Aimen sul fondo a Merati di prima a Chigioni su Maffio al tiro alto di poco; 12’ Andreoni per Calsana provano in area, e la palla rimpalla tra le gambe poi liberiamo; 14’ il Brembo batte un angolo salta altissimo il Locatelli e mette alto sulla traversa; 15’ Paga non riesce a spizzicare per il gol; 16’ bella azione loro, risolve Corna; 16'/17' due numeri di Colleoni appena entrato e scatenato; 18’ Alby in due tempi para su tiro di Lorenzi; - angolo ancora per il Brembo – libera Chigio – recuperano una seconda palla e tirano di poco a lato; …. Il Brembo ci sta prendendo metri e arriva spesso in area con palle dal centro; 21’ buco nostro in mezzo e palla per il bravo Luca che prova il tiro centrando il palo della nostra porta con Alby battuto; - ancora loro al tiro dalla sn con Andreoni; 27’ ribaltamenti di fronte e rischiamo; - palla messa innocua da loro nessuno segue e Alby ancora si allunga in tuffo; - Chigio a Srrgì, passaggio di ritorno…. Indecente e Sciupiamo una bellissima occasione; 31’ … eccolo, palla a centro campo giocata a dx passaggio di ritorno Colle da solo entra in area… è a tu per tu con il portiere tira e………………. parata! Nooooooooo gol fatto già esultavamo, nulla da fare….; - Chigio a Mera Cross sul portiere; 35’ batte una punizione il Lorenzi dal limite del cerchio di centrocampo, dietro la nostra linea, Ode con Luca devia Ode in anticipo su Luca e sfiora il ns palo, quasi autorete… ufffff; si soffre; 39’ ancora angolo per il Brembo; 40’ tiro da lontano del bravo Luca, tra le braccia di Alby.

Triplice fischio dell’arbitro.


A domenica prossima contro il Suisio 2000

Saluti

bla

2 commenti:

  1. Bla, cosa significa N70?

    RispondiElimina
  2. Claudio, è il modello del mio cellulare, ahahaha!!!!!! una piccola scemenza!
    mi son preso un ""licenza poetica""

    ahahahah

    RispondiElimina