domenica 15 marzo 2009

Allievi '92 vincenti in quel di Sabbio

8a di ritorno
Sabbio - Brembatese = 0-3

Formazioni
Brembatese = Alby; Marcandalli “deke”; Coulibaly "sidi"; Maffioletti "maffio"; Zezza “ze”; Polatti “mic”; Merati "mera"; Chigioni " chigio"; Angeloni "sergì"; Colleoni “colle”; Offredi “pippo”; Aimen; Pansera “il panse”; Paganelli "paga"; Odelli "ode";
Mister – Tironi Roberto

Sabbio=Bolognini; Castellano; Carozzi; Tresoldi; Rosa; Rota; Pasotto; Napoletano; Beretta; Bucci; Avogadri; Morena; Zanardi; Alvino; Massa; Moroni;
Allenatori= Taminelli e Locatelli
Sostituzioni :
Brembatese : Ode x Zezza; Aimen per Colleoni; Paganelli x Angeloni;
Sabbio : Morena x Pasotto; Massa x Carozzi; Zanardi x Castellano; Alvino x Bucci

Arbitro – soprassediamo
Ammonito = Pippo e Sergì; per noi; Morena per il Sabbio

Siamo in quel di Dalmine per la partita contro il Sabbio, assente “sghembu” per la squalifica di una giornata rimediata domenica scorsa, all’ultimo momento da forfait anche Pansera per dolori allo stomaco e nausea.
Faccio gli auguri a Zezza e Chigioni che compiono 17 anni, oggi l’uno e domani l’altro AUGURONI !!!!!!!.
Campo duro ma con erba….. si comincia…… all’1’ minuto subito in avanti, corner che il Bolognini devia di pugni su Chigio che non conclude nello specchio; 7’ altro corner su Zezza di testa che colpisce fuori; - buon avvio, Pippo tiene palla sulla sn, indietro a Chigio che tira a lato benché non sia pressato (dove preparare meglio le conclusioni); non sarà mica un’atra giornata da 0 a 0 accidenti!; 11’ Zezza stoppa di petto a centrocampo, la mette giù, avanza a testa alta non vede nessuno e dai 20 Mt tira in porta secco ma deviato- angolo- sul quale di testa arriva Chigio a cui il portiere nega il gol; 12’ punizione battuta dal Brembo su Alby disturbato, libera Zezza di testa; 13’ un poco di confusione tra le nostre fila; 21’ Colle aggancia un pallone in “aereo”, due passi e scocca il tiro ……peccato alto; 22’ Chigio in percussione non trova a chi passare, scarica a Maffio che gira verso Colle a dx il quale crossa in mezzo, dove Pippo la gira al volo in porta..alto di poco; 22’ uno –due tra Colle e Chigio per Sergio che non arriva sulla palla; 28’ siamo fortunati!! Avogadri non a calciare al volo una palla passata dalla sinistra, era a tu x tu con Alby; 29’ GOL-GOL 1 a 0 Zezza scarta il difensore e segna! Bravo! Buon compleanno! 32’ punizione battuta da Sergì che sceglie la soluzione peggiore tirando in porta alto e fuori, poteva passarla a Pippo o Chigio che avevano lo specchio libero; 33’Mic batte una punizione stupenda per Zezza che colpisce male di testa peccato poteva essere 2 a 0; 35’ questa volta batte il Beretta e attraversa la ns. area fino alla parte opposta dove commettiamo fallo, punizione per loro ma ribatte Maffio e pericolo risolto; 40’ 2 a 0 di Merati!!!, dal corner di Pippo teso. Mera di testa!

2° tempo
-al 3’ dopo un’azione di pressing la palla arriva a Sidi che affonda centralmente e prova il tiro a lato di poco; 4’ conclusione di Pippo fuori di ½ metro da un retropassaggio di Sergio; 11’ bella propulsione di Colle dopo un dribbling aereo taglia e tira ma sul portiere, avrebbe meritato la rete; - punizione di Rota in angolo Zezza; - punizione di Mic, solita bellissima su Ze di testa – out; - Zezza al tiro dai 18 metri alto; - Colle al tiro da fuori area, forse poteva avanzare ed entrare in area palla al piede; 16’ mamma mia che gol sbagliatooo…. Punizione di Sergio su Zezza che stoppa e tira di sinistro da pochi metri sopra la traversa; 20’ Sergio batte una punizione, colpo sotto a pallonetto oltre la difesa, Colle raccoglie in acrobazia e tira ma sul portiere; - azione CORALE PRECISA E PERFETTA da Deke a Maffio su Mera tutta in velocità palla in mezzo a Sergio che non sbaglia e fa il 3 a 0!! BRAVI!! Il Sabbio prova la reazione e scende due volte consecutive ma siamo attenti e bravissimi a liberare con Ze e Deke; 35’ Bello – Bello davvero bello Mera a Aimen in mezzo morbido su Segì che batte a rete ma il portiere para di piedi negandoci il quarto gol!; - bei movimenti e palle in mezzo di Aimen sempre pronto in campo.

Finisce la partita, una cosa ha stonato oggi, la maleducazione e i comportamenti dei giocatori del Sabbio, non tanto verso noi avversari, ma tra loro e verso il direttore di gara. Be! Siamo superiori anche in questo, brava Brembatese!

A domenica prossima con il Presezzo

Saluti

bla

1 commento:

  1. SGHEMBUUU!!!! 6 SEMPRE IL + FORTE.......

    FACCI SOGNARE SGHEMBARIO


    MAURO PELO

    RispondiElimina