BREMBATESE - SABBIO 6 - 0
Dirige la partita il Sig. SCROPETTA Federico
Formazioni
Brembatese Amighetti "ste"; Malvestiti "franci"; Pansera "panse"; Maffioletti "maffio"; Zezza; Polatti "mic"; Righini; Chigioni "chigio"; Merati "mera"; Colleoni "colle"; Angeloni "sergì"; D'arrigo; Bedoui "aimen"; Odelli "ode"; Paganelli "paga"; Del Prato Hansel "prestato" dai 1994 ( a proposito 1000 grazie ).
Mister : Tironi e Soldini
Sabbio Bolognini; Zanardi; Massa; Rota; Rosa; Puggioni; Beretta; Morena; Alvini; Bucci; Avogadri; Moroni; Zbenghea.
Allenatore : Taminelli e Locatelli
Sostituzioni tutte nel 2°T
Brembatese : Odelli x Merati; Bedoui x Angeloni; Paganelli x Colleoni; Del Prato x Malvestiti; D'Arrigo(P) per Amighetti(P).
Sabbio : Moroni per Bucci; Zbenghea per Puggioni
Le azioni.........salienti.
12' Angeloni rientra verso il centro e la mette per il Colleoni 1 a 0; 15' palla in mezzo sul Colleoni "stop" a seguire" su Sergì che tira sul portiere; 20' Zezza districa a centrocampo e scende palla al piede, si decentra, entra in area e segna un bel diagonale... 2 a 0; 29' ancora una palla recuperata nel cerchio di centrocampo e Chigio con un pel controllo in corsa destro-sinistro corre verso la porta avversaria, dribla il difensore e segna il 3 a 0; 30' bel tiro di Sergì parato in angolo dal portiere; 31' Righini batte il terzo angolo consecutivo su Zezza che gira in porta di testa ma sfiora il palo; 37' una buona occasione per il Sabbio.
2° tempo
11' 4 a 0 gol di Colleoni Marco; 14' svarioni di 1/2 squadra e corner per il Sabbio; un paio di occasioni per parte ....ma non sarò prolisso; 28' il Colle fa 20 mt. con palla al piede, prova un passaggio filtrante sul Righini, rimpallo e il pallone arriva a Davide che raccoglie e segna il 5 a 0; 6 a 0 di Paganelli il quale appoggia a rete un aplla ricevuta da Aimen su bell'idea di Chigioni.
A domenica prossima contro il Presezzo.
BLA
Carissimo Amighetti, sono rimasto deluso dalla tua cronaca della partita Allievi 92.
RispondiEliminaCi avevi abituato a cronache ben più ricche di particolari e colorite.
Spero solo ti sia preso una pausa, perche il lunedì mattino è sacro: prima della Gazzetta c'è da leggere la Cronaca dell'Amighetti.
Con simpatia
Un papà del '92