sabato 29 novembre 2008

Giovanissimi 95

NON TUTTE LE SOSPENSIONI VENGONO PER NUOCERE

Anche per i Giovanissimi di Mr. Offredi, la sospensione dei campionati dovuta al maltempo di questi giorni, può tornare utile per recuperare le forze e riordinare le idee dopo la sfortunata gara persa contro la Trevigliese.
Infatti quando mancano due giornate al classico giro di boa del campionato, l'occasione si presenta ghiotta ai nostri ragazzi; dovranno affrontare in queste ultime due partite, rispettivamente l'Olimpic Trezzanese e il Valentino Mazzola.
Sulla carta, vista la classifica delle due squadre, sembrerebbero due incontri agevoli che potrebbero portare nel carniere 6 punti sicuri, consentendo all'undici brembatese di spiccare un balzo in avanti in graduatoria, pur sapendo che proprio questo genere di partite racchiudono in se insidie e difficoltà di ogni tipo.
Noi tutti, società e genitori, conosciamo bene il valore e la serietà di questo gruppo, del suo tecnico e dell'intero staff e siamo sicuri che affronteranno queste partite con la grinta e la concentrazione necessaria, se poi dovesse arrivare anche un pizzico di fortuna, ben venga.
In bocca al lupo ragazzi.

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento