lunedì 17 novembre 2008

Giovanissimi 95 la cronaca di Villa fan

BREMBATESE-CARAVAGGIO 4-2

Dopo la batosta subita in quel di Romano, per i ragazzi di Mr Offredi la partita con i pari età del Caravaggio rappresentava l'occasione del pronto riscatto e così è stato.
I nostri ragazzi, dopo aver ingerito un quantitativo enorme di spinaci(alla braccio di ferro) sono entrati in campo convinti di fare polpette degli avversari.
Dopo una fase iniziale di studio, la banda Brembatese prendeva in mano il centrocampo e cominciava a suonare una dolce sinfonia, ben orchestrata dal maestro Del Giacco.
Al 10' i Nostri giungevano al goal grazie alla premiata ditta Briguglio-Del Giacco: il primo, grazie ad una delle sue solite sgroppate si portava sul fondo e se pur pressato da un avversario riusciva a rovesciare in area un pallone invitante sul quale si avventava DG che al volo insaccava nella porta avversaria.
Colpito a freddo, il Caravaggio operava una reazione con alcuni tiri da fuori ben parati da Arrigoni; nemmeno il tempo di rendersene conto e gli ospiti capitolavano di nuovo per mano di Marcarini che, lanciato in contropiede da Valdani, batteva con uno splendido pallonetto il portiere del Caravaggio in uscita disperata.
Ad appesantire ancor di più il pesante fardello, ci si metteva anche un clamoroso errore del dell'estremo difensore avversario, il quale su retropassaggio di un suo compagno, ciccava completamente la sfera, che finiva beffardamente in fondo alla rete.
Allo scadere della prima frazione la Brembatese trovava anche la quarta rete con Minervini che, ricevuto palla spalle alla porta al limite dell'area, faceva fuori in dribbling due avversari e di esterno destro la metteva nel sette, un gollassooooo amici.
Nel secondo tempo a risultato ormai acquisito, cominciava come è giusto la girandola delle sostituzioni all'insegna del "vogliamose bene".
Di tutto questo ne approfittava il Caravaggio,( grazie anche ad un evidente calo fisico dei nostri ragazzi), che riusciva a segnare due reti in pochi minuti, dando ancora un po' di pepe al finale di partita.
Gli ultimi istanti dell'incontro vedevano gli ospiti all'arrembaggio in cerca dell'insperato pareggio con la retroguardia brembatese impegnata a ribattere colpo su colpo.
Avanti così ragazzi.


Villa fan

Nessun commento:

Posta un commento