sabato 22 novembre 2008

Le partite di sabato e domenica (22 e 23 novembre)

Prima Categoria : 3° Scontro al vertice la Brembatese ospita la Vapriese . Altra partita di cartello FORZA RAGAZZI !
Squalificato Belotti Dario , infortunati Pagnoncelli e Zonca Mauro . Mazzola e Longhi invece hanno recuperato . Domani ore 14.30 al Comunale .

La Juniores affronterà l'Oriens nel Derby dei Derby . Ranghi completi salvo l'ennesima defezione delle 12.00 ..... Morè non sarà della partita. Rientra Ravanelli . Ore 14.30 sul sintetico di Via Marconi.

Allievi 92 . Sconfitti domenica per la prima volta . Il calcio è fatto anche di queste cose e l'umiltà dovrebbe essere la caratterisitca principale di una squadra che vuole crescere . Domani arriva i Lallio a Grignano ....sarà pronto riscatto ?

Allievi 93 .Big Match con la Trevigliese capolista in quel di Treviglio. Non hanno nulla da perdere i ragazzi di Todaro.Vedremo sicuramente una bella partita. ! Ore 10.45 a Treviglio.

Giovanissimi 94. Arriva la Cisanese , desolatamente ultima a 0 punti . MA attenzione spesso sono prorprio queste partite a nascondere le insidie più pericolose. Se i ragazzi di Del Prato rimarranno concentrati non ci sarà storia , diversamente....... Ore 11 sul sintetico di Via Marconi .

Giovanissimi 95. Speriamo che le polemiche settimanali ( non esprimo il mio giudizio lo farò in altra sede ) non vadano a minare la serenità di un gruppo di ragazzi che hanno solo bisogno di essere lasciati in pace , tranquilli a giocare . Perchè il calcio è un gioco ma è anche sport e lo sport ha delle graduatorie , delle prioprità dei criteri. Si va Treviglio con la Trevigliese e più che i fiumi di parole spesi questa settimana servono concentrazione e serenità perchè alla fine è sempre il campo ad emettere sentenze.

Esordienti 96. Cosa dire ? si và Zingonia ! Da chi ? ma ovvio dall'ATALANTA . La società italiana più famosa al mondo per la serietà e la competenza dei tecnici del suo settore giovanile . Bella occasione e bella esperienza per i ragazzi di Ruggeri .

Esordienti 97/98 CSI .Oggi pomeriggio a Brembate arriva l'Asperiam , stesso discorso dei Giovanissimi 94 , l'Asperiam è penultima in classifica e i nostri ragazzi come dimostrato anche nell'amichevole di domenica scorsa con l'Albinoleffe sono un'ottima squadra....rsultato scontato ? Vedremo....

Pulcini 99 CSI. Si sente ancora il rammarico per la sconfitta di sabato con la capolista , sconfitta di misura in una partita dove anche il pareggio sarebbe stato forse stretto ai nostri.
Oggi arriva il Sotto il Monte , squadra appena sotto la Brembatese in classifica. Forza Ragazzi !

Pulcini 2000 . Tritium per Marcello Coffetti , la società di Trezzo ha squadre mi si permetta la battuta , fatte con il calibro (sembrano tutti uguali o li clonano o fanno selezioni spartane ) . Oggi a Trezzo sarà dura....

Scuola Calcio . A Lallio si inizia il ritorno , all'andata fu abbastanza facile . Vedremo oggi . Vento e freddo sono li a minacciare il rendimento dei più piccoli calciatori della Fc Brembatese.

Buon Calcio a tutti !!!!!!

Marco Del Prato



***

Nessun commento:

Posta un commento