sabato 8 novembre 2008

Le partite di sabato e domenica (08 e 09 novembre)

Prima Categoria : Come già ricordato , domani scontro importante tra Brembatese e Agrate. Indisponibili Barachetti , Calanni , e Mazzola. Rientra Vitali .Non aggiungerei altro se non l' invito a tutti ,ragazzi , genitori , simpatizzanti della Brembatese ad assistere numerosi alla partita e a sostenere i ragazzi. Facciamo sentire che ci crediamo .Inizo 14.30 al Comunale di Brembate.


La Juniores è in cerca riscatto dopo la sconfitta di sabato in casa con l'Asperiam. La squadra sabato scorso si è svegliata solo dopo lo svantaggio e l'espulsione di "Pippo" Filippo Pavoni. Questa squadra continua ad essere un mistero , ho allenato per due anni questi ragazzi , hanno tutto per poter emergere , ma non lo fanno .Oggi a Zanica contro l'USO ennesimo esame di maturità.....

Allievi 92 .Sidiki fuori e il resto della truppa disponibile per la squadra più bersaglaita dagli infortuni di tutta la Brembatese. Domani ore 10.00 a Grignano arriva il Sabbio. Speriamo nel prosieguo del momento positivo dei ragazzi di Mister Tironi.

Allievi 93 .Come ho scritto sabato scorso ecco presentarsi l'occasione per inserirsi stabilmente tra le prime del Girone . I ragazzi allenati da Todaro domenica faranno visita al Caravaggio . Partita importante , partita che finalmente dirà quanto vale questa squadra capace di partite impeccabili e di improvvisi cali di tensione. Staremo a vedere....


Giovanissimi 94. Riposo

Giovanissimi 95. Non c'è un attimo di relax per i 95 , dopo la Colognese , battuta con una splendida prestazione , ecco la Romanese .... Domenica scorsa si sono visti i risultati del lavoro di Mister Offredi . La squadra è stata impeccabile , ottima partita , ottimo risultato ...è difficile ottenere certe prestazioni ancor di più ripeterle e farne una costante. Domani a Romano ci sarà una conferma ? E' quello che tutti ci auguriamo.

Esordienti 96. E' la Stezzanese oggi l'avversaria in trasferta della squadra di "bomber" Colleoni. Ci sono molti ragazzi che promettono bene tra questi 96 , i risultati , viziati anche dall'assurdo regolamento ( mi ripeto lo so ) non sono tutto . La maturazione continua di questa squadra , visibile anche negli allenamenti , porterà sicuramente ad ottenere anche migliori risultati , regolamento o non regolamento .Inizio a Stezzano ore 15.00 oggi.

Esordienti 97/98 CSI . Mister Bonetalli guiderà i suoi calciatori oggi alle 15.30 contro il Levate . Continuerà la striscia positiva dopo il turno di riposo ? La classifica del Levate parla chiaro , sono primi , 5 partire 5 vittorie , 39 gol fatti 2 subiti ..... ma il calcio è imprevedibile quindi come sempre , concentrazione , determinazione e come giusto che sia all'età di questi ragazzi molta allegria.

Pulcini 99 CSI. Discorso inverso per i Pulcini di Mister Rotondi . Oggi alle 14.30 a Brembate arriva la Solzese , penultima a soli 4 punti . Ma la ricetta è la stessa : concentrazione , determinazione ed allegria . E sugli spalti divertimento prima di tutto.

Pulcini 2000 . Anche Marcello Coffetti andrà a Caravaggio come Todaro con i 93 , ma lo farà oggi e con inizio alle 15.00 affronterà con i suoi pulcini i pari età appunto della città del Santuario.

Scuola Calcio . Prima sconfitta sabato scorso per i piccolissimi guidati da Mister Eustacchio , Domani a Boltiere c'è l'occasione di rifarsi e di divertirsi con il Gioca Gol. Ore 14.30 campo dell'Oratorio di Boltiere.


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento