sabato 1 novembre 2008

Le partite di sabato e domenica ( 01-02 novembre )

Prima Categoria : Si fà visita al Basiano Masate Sporting , fanalino di coda del girone , ben consci di come finì l'ultimo incontro con il Gessate (allora altrettanto ultimo) .
Indisponibili Vitali , Barachetti , Calanni , e leggeri acciacchi per Zonca M e Pagnoncelli . Rientra Ravizza dopo la squalifica. I ragazzi visti in allenamento appaiono ben determinati a portare a a casa i 3 punti domani da Basiano.Forza raga !

La Juniores dopo il deludente pareggio di Comun Nuovo affronta a ranghi finalmente compatti l'Asperiam . Alcuni aggiustamenti allo staff tecnico e appunto la squadra finalmente quasi al completo ( si è rivisto anche Palazzi riperendere gli allenamenti dopo quasi due mesi) potrebbero dare la giusta spinta ad una squadra dai mezzi tecnici indiscussi ma dotata di poca personalità.Al comunale oggi alle 15.30.

Allievi 92 .Cosa dire ? Mi cadono le braccia ogni volta che devo parlare di questa squadra flagellata dalla sfiga più nera . Saranno in dodici domani ad affrontare il Suisio . Non aggiungo altro .

Allievi 93 .Le vittorie portano sempre morale .Domani assente Farina per squalifica Giglio & Co affronteranno in casa la DI.PO. Vimercatese che veleggia più o meno a metà classifica. La nostra è una buona squadra e anche se il girone sembra un'esclusiva di Trevigliese Tritium e forse Caravaggio ... sarebbe così folle pensare di fare da quarti incomodi ?

Giovanissimi 94. E' l'Asperiam l'avversaria di domani dei ragazzi di Mister Del Prato . Un'avversaria sulla carta abbordabile . Siamo secondi dietro l'unica squadra che ci ha battuti , la Pontirolese , questo significa che ci siamo e che abbimao el possbilità per fare non bene , ma benisismo in questo giornoe alla vigilia giudicato da tutti difficile.Appuntamento a Spirano alle 10.00 domani.

Giovanissimi 95. Un'altra "corazzata" domani approderà al campo sintetico di Via Marconi . La Colognese è prima , sembra un incontro dall'esito scontato , ma non sempre ciò che sulla carta è chiaro poi si traduce alttrattanto chairamente sul campo.Avranno bisogno di tutto il sostegno del pubblico domani questi ragazzi e sicuramente al di là del risultato assisteremo ad una bella partita.

Esordienti 96. Oggi alle 14.30 al Comunale , sfida con l'USO Zanica , questa categoria con l'assurda ( a mio parere ) suddivisione della partita in tre tempi snatura un pò la reale consistenza tecnica delle varie squadre . Con i primi freddi poi tenere ragazzi accaldati e sudati in panchina per un tempo mi sembra oltrettuto anche incosciente .... i cosidetti "organi federali competenti" tanto competenti in questo caso non mi sembrano essere.

Esordienti 97/98 Riposo

Pulcini 99 CSI. Brucia ancora la sconfitta di sabato con l'Oratorio Osio Sotto ma oggi a Bonate Sopra c'è la possibilità dirifarsi subiot e di proseguire il cammino splendidamente intrapreso all'inizio del campionato . Alcune ottime individualità tra questi ragazzi hanno già suscitato l'interesse dell' A.C. Milan e la cosa non può che inorgolgire allenatori , giocatori e dirigenti.

Pulcini 2000 . E' l'Oratorio Calvenzano a far visita oggi ai Pulcini giudati da Marcello Coffetti. Appuntamento alle 15.00 al Comunale , tempo permettendo.

Scuola Calcio . Vittoriosi sabato con i Lallio , Del Giacco , Pesenti , Macaione e tutti gli altri mini-calciatori saranno impegnati oggi alle 15 sui sintetici del calcetto al Comunale contro il Trealbe B . Un in bocca al lupo ai piccoli di Eustacchio.

Marco Del Prato

***

1 commento:

  1. non so cosa possa essere ad infliggerci tutti sti infortuni! certo che Sidiki non sarà della partita per un' infortunio che lo porta forse al al P.S.oggi! e Franci forse potrà vedere la panchina solo per fare numero visto che si è fatto male pure lui, Mirko ha appena sfasciato la mano,il Chigio è influenzato..... insomma "l'è duuuuraaa"

    RispondiElimina