lunedì 3 novembre 2008

Prima Categoria , la cronaca di Numa.......

La Brembatese di misura sullo Sporting

B.S. SPORTING - F.C. BREMBATESE 0 - 1

B.S. SPORTING: Tassi, Locatelli, Oliva (23 st. Scaramuzza), Pennati, Della Bella, Galbiati (13 st. Russo), Riva (32 st. Liccione), Genna, Contatore Lopriore, Brambilla..
All. Penati.
F.C. BREMBATESE: Suardi, Donisetti, Magni, Mazzola, Belotti D, Belotti G, Del Prato (35’ st.Zilli),Pagnoncelli (16 st.Zonca A.), Magri, Longhi, Calchi.
All. Monzani
Arbitro. Sig. Linguino ( Chiari )
Marcatori: Magri
Amm. Pennati, Contatore, Brambilla ( Spot) Mazzola, Del Prato, Calchi ( B).
Espulsi. Mister Penati ( Sport)
Calci d’angolo: 4 - 3
Spettatori. 135

Di misura, ma i tre punti sono della Brembatese che sul comunale di Basiano contro lo Sporting, realizza una bella vittoria, l’avversario seppur all’ultimo posto della classifica , in campo ha dimostrato ben altra qualità. Se non per tecnica certamente per grinta.
La squadra di Mister Monzani, che si è presentata in campo con un quattro quattro uno uno, ha faticato un bel po’ per imporre il proprio gioco. Buono il possesso palla della formazione di casa, in particolar modo nella prima frazione di gioco tuttavia i milanesi non sono mai stati in grado d’impensierire il portiere avversario, merito della buona prestazione del pacchetto difensivo ed in particolar modo di Mazzola, ben coadiuvato da Magni, cosi come ottima la prestazione di Donisetti sulla destra e Belotti Dario centrale, sempre pronti a contenere la verve dei padroni di casa. Solo qualche svarione negli ultimi minuti della partita piccole sbavature che non sono state determinanti per il risultato finale.
L’azione che ha determinato il risultato finale, arriva all’8’ del secondo tempo. Del Prato ruba palla a centro campo al diretto avversario e si invola verso il fondo all’altezza dell’area grande avversaria scambia con Belotti Guido, che a sua volta alza per Longhi di testa palla a Magri tutto solo in mezza rovesciata mette la palla in rete. Tutto di prima intenzione un'azione che raramente si vede in queste categorie.
L’arrembaggio finale dello Sporting non cambia il risultato della partita che termina al novantatreesimo con il punteggio di un gol a zero per la Brembatese che passa a diciassette punti in classifica generale.

Numa

Nessun commento:

Posta un commento