giovedì 27 novembre 2008

Cronisti

Ho inviato ai nostri cronisti ufficiali e volontari , Numa -Del Prato Pompilio per la Prima Squadra , ABL - Amighetti Bruno per gli Allievi 92 , Boschini Marco per gli Allievi 93 , Villafan -Briguglio Salvatore per i Giovanissimi 95 , Soldini Emanuel per i Pulcini 99 , le autorizzazioni ad accedere al Blog per pubblicare le loro cronache direttamente .

Per le altre squadre chi se la sente si faccia avanti e mi contatti .
Restano vacanti gli incarichi per : Juniores , Giovanissimi 94 ( dopo il trasferimento di Esposito ad altra Società) , Esordienti 96 , Esordienti 97/98 , Pulcini 2000 e Gioca GOL.

Le cronache oltre che informare servono a dare soddisfazione anche ai protagonisti che ricordo sono SOLO e SEMPRE i giocatori in campo .

Marco Del Prato


***

3 commenti:

  1. Caro Del Prato, il sito che hai creato è molto bello ed interessante e stà dando molta visibilità alla F.C. Brembatese.
    Credo però che ultimamente alcune novità ( Forum, Questionari ed acquisti on line ) stiano portando questo sito verso una forma troppo tecnologica e solo per addetti ai lavori.
    Capisco di essere antiquato, ma penso che molti come il sottoscritto preferiscano leggere e commentare le notizie senza addentrarsi nei meandri delle evoluzioni informatiche.
    Se tutto questo servirà per una crescita della società , benvenga.

    RispondiElimina
  2. Allora Avvocato legga e si informi pure , le notizie non mancheranno mai, lasci la tecnologia a chi la sa usare . Una camicia gliela offro io , posso ?

    RispondiElimina
  3. Penso proprio di no sig. Del Prato, perchè poi mi riconosce.
    La ringrazio del pensiero comunque.

    RispondiElimina