giovedì 13 novembre 2008

TUTTI A BRUGHERIO !!!!!!!!!!!!!!! Oppure al Comunale di Brembate a veder l'Albinoleffe ( 98 )

In occasione della partitissima di domenica invito tutti coloro che leggono questo blog a raggiungere il campo di Brugherio per sostenere con calore la nostra prima squadra.
E' lo scontro al vertice , i milanesi , avanti quattro punti , hanno perso una sola partita a Vaprio , poi le hanno vinte tutte ; noi si viene da tre vittorie consecutive dopo un breve periodo di crisetta . Ma non siamo noi ad andar piano è il Brugherio che fino ad ora , è andato fortissimo ,
appunto fino ad ora.....facciamo in modo che non scappi . Per far questo la nostra squadra necessita anche dell'apporto del pubblico . L'appello è rivolto anche ai ragazzi delle altre squadre della società . Brugherio è a 15 minuti d'auto .... dimostriamo di essere orgogliosi di indossare la stessa maglia ... dalla Scuola Calcio alla Prima Categoria .
Vi assicuro , avendo giocato per qualche anno , che vedere sugli spalti i ragazzini delle giovanili incitarti è uno stimolo unico.
E per chi non risucisse proprio a raggiungere Brugherio , al Comunale di Brembate sempre domenica , con una mano sul cellulare in attesa di buone notizie , Plinio Colleoni farà gli onori di casa all' Albinoleffe Esordienti 98 che giocherà un'amichevole con la squadra di Mister Bonetalli : gli Esoridenti 97/98.... Ovunque andiate basta che tifiate Brembatese ....


Marco Del Prato



***

6 commenti:

  1. Concordo pienamente con il tuo pensiero, soprattutto l'idea che tutti vestano la stessa maglia della Brembatese è un segnale molto forte di attaccamento ai nostri colori.
    Peccato che i nostri magazzinieri non siano di quest'opinione.
    FORZA GIALLOBLU.

    RispondiElimina
  2. Carissimo AVVOCATO BREMBATESE, perchè non si propone Lei come magazziniere?
    Magari riesce a fare miracoli, io mi limito a distribuire il materiale che abbiamo...
    Isidoro

    RispondiElimina
  3. AVVOCATO LE DIVISE COMPRALE TE!!!!
    ALMENO LE ABBBIAMO TUTTE UGUALI.............


    ISIDORO 6 1GRANDE.........! CiAo

    RispondiElimina
  4. Da osservatore esterno ,mi risulta sia Lei Sig.Isidoro ad adempiere all' acquisto delle divise sociali.
    Dopo vent'anni che fa questo mestiere non è ancora riuscito ad unificare i colori delle maglie di tutte le squadre, e per far questo non servono i miracoli.
    Griderò al miracolo il giorno in cui recandomi ad una partita ruiscirò a riconoscere la Brembatese anche dai colori della maglia che indossano i giocatori senza chiedere informazioni ai presenti.

    RispondiElimina
  5. ma scusi x' non scrive il suo nome piuttosto che rimanere nell'anonimato????
    è una domanda che ci facciamo un pò tutti...cosa ha da nascondere....
    x' è così bacchettone nel risp. all'isidoro?

    RispondiElimina
  6. Perchè non mi piace il pressapochismo.
    La mia identità ?
    Questo blog è cosi interessante che sarebbe un peccato scoprirla così presto.

    RispondiElimina