In occasione della partitissima di domenica invito tutti coloro che leggono questo blog a raggiungere il campo di Brugherio per sostenere con calore la nostra prima squadra.
E' lo scontro al vertice , i milanesi , avanti quattro punti , hanno perso una sola partita a Vaprio , poi le hanno vinte tutte ; noi si viene da tre vittorie consecutive dopo un breve periodo di crisetta . Ma non siamo noi ad andar piano è il Brugherio che fino ad ora , è andato fortissimo ,
appunto fino ad ora.....facciamo in modo che non scappi . Per far questo la nostra squadra necessita anche dell'apporto del pubblico . L'appello è rivolto anche ai ragazzi delle altre squadre della società . Brugherio è a 15 minuti d'auto .... dimostriamo di essere orgogliosi di indossare la stessa maglia ... dalla Scuola Calcio alla Prima Categoria .
Vi assicuro , avendo giocato per qualche anno , che vedere sugli spalti i ragazzini delle giovanili incitarti è uno stimolo unico.
E per chi non risucisse proprio a raggiungere Brugherio , al Comunale di Brembate sempre domenica , con una mano sul cellulare in attesa di buone notizie , Plinio Colleoni farà gli onori di casa all' Albinoleffe Esordienti 98 che giocherà un'amichevole con la squadra di Mister Bonetalli : gli Esoridenti 97/98.... Ovunque andiate basta che tifiate Brembatese ....
Marco Del Prato
***
Concordo pienamente con il tuo pensiero, soprattutto l'idea che tutti vestano la stessa maglia della Brembatese è un segnale molto forte di attaccamento ai nostri colori.
RispondiEliminaPeccato che i nostri magazzinieri non siano di quest'opinione.
FORZA GIALLOBLU.
Carissimo AVVOCATO BREMBATESE, perchè non si propone Lei come magazziniere?
RispondiEliminaMagari riesce a fare miracoli, io mi limito a distribuire il materiale che abbiamo...
Isidoro
AVVOCATO LE DIVISE COMPRALE TE!!!!
RispondiEliminaALMENO LE ABBBIAMO TUTTE UGUALI.............
ISIDORO 6 1GRANDE.........! CiAo
Da osservatore esterno ,mi risulta sia Lei Sig.Isidoro ad adempiere all' acquisto delle divise sociali.
RispondiEliminaDopo vent'anni che fa questo mestiere non è ancora riuscito ad unificare i colori delle maglie di tutte le squadre, e per far questo non servono i miracoli.
Griderò al miracolo il giorno in cui recandomi ad una partita ruiscirò a riconoscere la Brembatese anche dai colori della maglia che indossano i giocatori senza chiedere informazioni ai presenti.
ma scusi x' non scrive il suo nome piuttosto che rimanere nell'anonimato????
RispondiEliminaè una domanda che ci facciamo un pò tutti...cosa ha da nascondere....
x' è così bacchettone nel risp. all'isidoro?
Perchè non mi piace il pressapochismo.
RispondiEliminaLa mia identità ?
Questo blog è cosi interessante che sarebbe un peccato scoprirla così presto.