domenica 16 novembre 2008

Allievi 92 la cronaca di Amighetti.......

Il Presezzo vince settimana scorsa sul Brembate Sopra e oggi sulla Brembatese ride il Villa d'Adda!

PRESEZZO Vs BREMBATESE = 2 - 1 (prima sconfitta in campionato)

Arbitro di oggi il Sig. PETRIZZI

Formazioni

Brembatese= Amighetti "ste"; Malvestiti "franci"; Pansera "panse"; Maffioletti "maffio"; Zezza; Polatti "mic"; Odelli "ode"; Chigioni "chigio"; Paganelli "paga"; Colleoni "colle"; Angeloni "sergì"; Bedoui "aimen"; Merati "mera"; D'arrigo;
Mister = Tironi e Soldini

Presezzo= Ravasio; Bertali; Sana; Perico; Panseri; Galloro; Mingolla; Auletta; Fracassetti S.; Pozzoni; Roncelli; Caronna; Ronco; Rigamonti; Losa: Preda: Zonca: Fracassetti L.
Allenatore= Albergoni

Sostituzioni nel 2°T

Brembate : Merati x Paganelli; Bedoui x Odelli;
Presezzo : Rigamonti per Mingolla; Fracassetti L. per Sana; Ronco x Pozzoni; Losa per Fracassetti S.


Presidente profetico o jettatore!!

Non conta il fatto che a fine partita il loro allenatore sia entrato negli spogliatoi a complimentarsi con la nostra squadra, asserendo che se giochiamo sempre così vinceremo noi il girone, conta il fatto che se non la mettiamo nella rete avversaria e non facciamo fruttare le occasioni alla fine le partite non si vincono.

I primi minuti di giuoco sembrano di studio e bilanciate..........
7' palla a Colle che dal centro/sn prova ascendrere e cerca la conclusione ma viene toccato al momento del tiro; 9' scambio tra Sergì e Colle che fa un traversone su Odelli che commette fallo; 12' angolo del Presezzo libera Zezza di testa, Colleoni spinge l'avversario e compie un fallo inutile - punizione per il Presezzo dalla 3/4 dx, pronto per la punizione Fracassetti... rincorsa e palla che aggira la nostra barriera e entra in gol alla sn di Ste GOL del presezzo 1 - 0; 18' palla da Chigio a metà campo, acc persa e loro ripartono, Mic interviene ma il rimpallo permette ancora a loro un tiro verso la ns. porta, fortunatamente fuori; 20' Colleoni recupera palla al centro e corre fino al laterale dx ma poi viene chiuso; 21' Ste in uscita a terra para in due tempi su Fracassetti; 22' Chigio - Ode cross verso Colleoni che rimette indietro a Sergino il quale mette in mezzo su Paganelli di piatto destro in bocca al portiere; 23' rinvio del portiere raccoglie Paga appoggia a Maffio che le imposta lunga sil Colle ma non arriva al tiro, peccato; 26' Mani in area del Presezzo su tiro di Ode , boh! angolo!; 27' co prova ancora Sergì ma nn centra la porta; Oggi si gioca anche con le mani, l'arbitro non fischia nemmeno quelle che vede; 29' fallo su Maffioletti - tiro di Mic dritto sul portiere che in qualche modo la para; 30! Ste para un tiro del Fracassetti su una disattenzione di Franci; 31' altra punizione battuta da Mic ma ancora sul portiere; 32' ancora un gol non fatto dal nostro numero 9 che da solo sulla destra non insacca; 33' da un laterale Paganelli mette indietro a Maffioletti che crossa in mezzo sul veloce Sergio che però non arriva a prendere la palla; eccolooooooooo! Angeloni Sergio detto Sergì GOOOLLLL palla spalle alla porta stop.. si gira.. un passo e tira in porta gooooollll! 1 a 1; 36' azione continuatta di Colle che tiene bene palla e la porta sul fondo passa in mezzo dall'altro lato a Sergino che prova in orizzontale a destra nuovamente al Colle che potrebbe rischiare la battuta di sinistro ma non prova e perdiamo l'occasione; 37' un bel gioco a far girare palla da un lato all'altro, bisogna approfittare dello sbandamento e raddoppiare peima dell'intervallo; passaggi orizzontali possesso e verticalizzazione su Angeloni tiro ......... fuori!

Si rientra in campo con l'obiettivo di vincere la partita, e anche il Presezzo visto le prime palle giocate; 3' minuto palla del Fracassetti sulla destra la palla rimbalza prima in terra e poi sul braccio di Polatti da vanti al ns portiere, qst volta l'arbitro (forse ha riletto i regolamenti nella pausa) vede bene il tocco e fischia il rigore! tira il Roncelli a destra di Ste spiazzato a sinistra Gol del Presezzo 2 a 1; 7' Sergino perde il tempo del tiro e allora passa al Colleoni che fa un tiraccio grossolano; 10' corner batte Angeloni, nulla; 13' altro corner ancora Angeloni, ancora nulla; 16' Colle dal fondo la mette in mezzo di prima ma ci arriva il loro portiere; 22' da una palla di Mic perndiamo una punizione sulla sn! batte Sergino sulla barriera; 25' il Presezzo prova il tiro con Perico fuori; 28' nuova sgroppata di Colleoni che arriva sul fondo destro crossa ma Aimen non arriva alla deviazione: 28'+ corner - nulla; 31' fallo su Colleoni e ammonizione del loro n° 10, punizione di Mic alta; 32' Mister Tirono passa alla difesa a 3 spostando Zezza in attacco con la speranza di sfruttare il suo fisico; 35' proviamo nuovamente e continuamente ma non va, molto movimento e siamo sempre nella loro metà campo - ancora il Colle, ancora dal fondo e ancora in mezzo ma il portiere para a terra! Zezza dalla sn ma fuor; 39' palla nuovamente in mezzo ma nn c'è nulla da fare; 41' palla fatta girare tra Sergio - Zezza e Chigio tiro ma alto; non si passa mi sa tanto che dobbiamo pensare alla prima sconfitta; 42' ultima occasione punizione di Zezza troppo lenta ed il portiere para.

bla

3 commenti:

  1. FORZA SGHEMBARIO...........!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO CIAO SGHEMBU...

    RispondiElimina
  2. ACCIPICCHIA ACCIDENTI!!! IL BREMBATE HA PERSO!! proprio con il LALLIO che incontriamo domenica prossima!!! forza raga nn si può perdere quest'altra occasione!!

    forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  3. Caro Bruno Luca, tu sai come la penso, mi avevi anche consigliato un medico.
    Bhe! credo proprio che mi avrebbe giudicato in ottima salute.

    RispondiElimina