sabato 15 novembre 2008

Le partite di sabato e domenica (15 e 16 novembre)

Prima Categoria : Scontro al vertice Brugherio contro Brembatese . Partita di cartello , niente da aggiungere se non un bel FORZA RAGAZZI !
Per la cronaca rientrano Mazzola e Barachetti . Solo Calanni ora tra gli indisponibili.
Domani ore 14.30 al Comunale di Brugherio .

La Juniores desolatamente nei quartieri bassi della classifica dopo il buon inizio ha l'ennesima possibilità di riscatto , arriva il Bolgare .La classifica , Voluntas Osio e Oratorio Cologno a parte è corta e ci sono ancora tutti i presupposti per tirarsi fuori dal pantano del terz'ultimo posto .Al Comunale alle 15.30

Allievi 92 . Sembra aver intrapreso al strada giusta la formazione di Mister Tironi , 17 gol in tre partite , secondo posto in classifica a un punto da Brembate Sopra e Villa D'Adda , rosa recuperata . Davvero questi ragazzi lasciano ben sperare per il futuro prossimo . Domani trasferta a Presezzo . Inizio ore 10.00.

Allievi 93 .Domenica a fronte di un'ottima prestazione non è arrivato il risultato , pazienza , l'importante è aver dimostrato solidità ,capacità e determinazione .... si rifaranno i ragazzi di Todaro e già domani c'è l'occasione giusta contro il Basiano Masate per dare consistenza alla classifica . Al Comunale inizio ore 10.00.

Giovanissimi 94. Dopo la sosta Cirelli & Co affrontano il Caravaggio , anche qui la classifica è cortissima , Pontirolese avanti ( vittoriosa con noi ma dopo una partita equilibrata ) e tanti dietro in pochi punti . La squadra per recuperare e lottare per i primi posti c'è .

Giovanissimi 95. Anche loro alle prese con il Caravaggio ma in casa . Questi ragazzi formano un'ottima squadra ma hanno risultati altalenanti . Pagano forse un pò troppo il passaggio di categoria , il cambio di allenatore , l'abitudine a vincere facile ...insoma tanti fattori , non uno solo , come sempre . Però ci sono tempi e mezzi tecnici per migliorare .Ore 11 domani sul sintetico di Via Marconi.

Esordienti 96. Arriva la Fiorente Bergamo oggi al Comunale .Mister Ruggeri sta lavorando bene con questi ragazzi e per i risultati è solo questione di tempo . Il lavoro paga sempre .Appuntamento ore 15.00 .

Esordienti 97/98 CSI .Oggi pomeriggio a Comun Nuovo per il campionato e domani alle 15.00 al Comunale con i pari età dell'Albinoleffe . Il tempo sembra promettere sia per oggi che per domani una bella giornata di sport.

Pulcini 99 CSI. Il Pontisola è in fuga ( 7 vittorie su 7 partite) ma i ragazzi son lì , tra le prime e chi affronteranno oggi ? Il Pontisola appunto e oltretutto a casa loro . Bella partita da non perdere ..... !

Pulcini 2000 . Marcello Coffetti guiderà oggi al Comunale 2 (sabbia) i suoi pulcini contro il Castel Rozzone . Sarà vittoria ? I ragazzi crescono di partita in partita così come gli interessi dei "mercanti di primi calci " che ogni sabato osservano i nostri baby-calciatori.

Scuola Calcio . La pioggia ha portato le prime influenze e le prime defezioni tra i più piccoli . Oggi forse a ranghi ridotti i piccoli di Eustacchio affornteranno i pari età dell' Osio Sopra a casa loro. Inizio ore 15.00

Buon Calcio a tutti !!!!!!

Marco Del Prato



***

Nessun commento:

Posta un commento