domenica 15 febbraio 2009

Allievi 1992 - UN PUNTO PER UNO

3a di ritorno
Capriate-Brembatese=1-1

Formazioni
Brembatese = Alby; Malvestiti "sghembu"; Pansera "panse"; Maffioletti "maffio"; Zezza; Mic; Merati "mera"; Odelli "ode"; Paganelli "paga"; Angeloni "sergì"; Offredi “pippo”; D’Arrigo Mirko; Aimen; Marcandalli “teo”; Chigioni " chigio"; Coulibaly "sidi";
Mister – Tironi Roberto
Capriate=Pigoli-Colombo-Pacifico-Mapelli-Pezzolati-Romero-Tagliente-Pagnoncelli-Rota-Paris-Bassani-Tinelli-Bonfiglio-Paparella-Nocera
Allenatore= Rota “gio”
Sostituzioni : Brembatese : Chigio x Paga; Aimen x Maffio (infortunato)
Capriate : Papparella per Tagliente; Tinelli per Mapelli; Bonfiglio per Bassani

Arbitra il Sig. Nela della sezione di Bg
Ammonito = NN

Ci aspettavamo un campo peggiore, e invece non lo era…. Era un disastro, dapprima gelato e poi molliccio ma solo in superficie!! Chiaramente per tutte due le squadre, ma comunque un peccato……..

Non si può dire, onestamente che il risultato ci sia contrario, oggi la loro compagine ha avuto molte + occasioni di segnare di noi, certo conta chi la mette dentro più volte e se Pigoli non avesse estratto l’asse di bastoni sul tiro di Chigio si usciva vincenti, così come se Alby non fosse stato decisivo in almeno tre occasioni atornavamo bastonati.
Insomma 1 punto a testa è corretto anche se persi due punti a 30 secondi dalla fine della partita con ““”tre””” minuti di recupero.

1’ minuto eeee… palla alta di Tagliente , palla innocua con presa errata di Alby, si comincia bene…………; 5’ 2 cprner per i capriate; 6’ lanciano lungo sul Tagliente ed il Rota, sempre sul filo del fuori gioco ; - Mic richiama Sghembu di stare in linea per tenere fuori Tagliente che parte in linea; - difendono bene loco con Pezzolati e Marcos Romero; - al tiro Ode da fuori con palla fuori di poco; - Zezza è imperiale sulle palle alte in difesa; 11’ Ze per Sergì che colpisce di testa dalla distanza… impossibile…ma bravo; - troppa fretta non impostiamo le azioni come sappiamo fare; 22° eccola qua 1° azione alla Brembatese, palla a Merati in tre passaggi e 6-7 tocchi massimo per il cross !; 31’ non approfittiamo dei buchi che si creano nelle maglie del Capriate; la palla rimbalza proprio male su sto campo…. Patatoso….. ma va detto che è così anche per loro (magari + abituati visto che è il loro eheheheheh); finisce il primo tempo giocato benino da entrambe le squadre.

Inizia il secondo tempo con la sostituzione di Paganelli che probabilmente sente la partita e soffre il Pezzolati fisicamente più forte e caratterialmente + malizioso; 3’ dalla sn Pippo tiene e difende palla a terra, la passa a Sergì che di 1° intenzione tira …… ma alto sulla traversa… peccato; - Mic ordinato e preciso con colpi di testa in contro-tempo da fotografia Panini; -- uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh quasi autorete di Sghembu – tutto nato proprio da un errore di disimpegno a centrocampo; segue il corner ed al 10’ ottima occasione di vantaggio per il Capriate; 11’ Alby ci mette una mano, un dito, la punta del guanto, che ne so cosa ci ha messo ma comunque mette fuori tempo Rota che pensava di aver già segnato; 12’ altra occasione per il vantaggio di Casa Colombo per Rota (una volta avrei scritto Colo per Teo AHAHAAH) Alby para a terra ma non trattiene anche perché qualcuno gli cammina sulla schiena; - riprovano a ferire ma salviamo sulla riga; accidenti ci danno dentro e ci pressano, giocano bene e sono presenti su tutte le palle; palle ehehehehehheh MA NOI …. SEGNAMOOOO!!!!! ahahahahah .. cioè bellissima palla di Ze per Sergì che la mette in diagonale alla dx di Pigoli per l’ 1 a 0 nostro; 15’ Alby ancora in due tempi su carica di Papparella; 18’ punizione battuta da Maffio – testa a girare di Ze – di poco alta; 20’ Alby. Palla persa non trattiene la raccolta sul petto e loro sbagliano nuovamente il Tappin; 24’ recuperiamo dalla sn, palla del secondo rinvio con Pippo su Sergio che va al tiro peccato; dico al Mister bisogna seganre il 2 a 0 altrimenti si rischia; - punizione di Chigioni sulla barriera; - sostituzione di Maffio per il solito ginocchio; - Ze punizione da dimenticare; 30’ Punizione di Paris – bella davvero vista anche la distanza, ma Alby para; 31’ azione corale stupenda con Chigio che va al tiro fuori di un soffio; 33’ miracolo di alby su Colombo; - Aimen si beve Pacifico e va al cross ma nn concludiamo; - angolo – e Chigioni fùdi prima intenzione secco una cannonataa che Pigoli para, bravo portiere d’istinto o che ma bravo; - bravo ancora Alby che fa bis di miracoli; 37’ punizione dal limite per il Capriate batte Bonfiglio , basso sporco = pericoloso ma Alby para accartocciato a terra; 43’ il Mister dice sta attento che mo ce la tornano; 44’ Gol del Capriate dalla dx un traversone in area che coglie impreparati i nopstri difensori, facile per Papparella il gol; 44’ e 30 sec! L’arbitro fischia!

Tutti a casa!

Saluti

bla

Nessun commento:

Posta un commento