sabato 14 febbraio 2009

ESORDIENTI CSI 97/98 : VITTORIA E PRIMATO

VERDELLINESE-BREMBATESE 1-4

VERDELLINESE: Commesso,Bacis,Chiodi,Aldegani,Diarra,Gueli,Defeudis,Rossoni,Scarpellini,Anzalone,Bouchivohate.
BREMBATESE: Previtali 98,Ciani 98,Ruggeri 98,Polatti,98,Viscardi 97,Saccinto 97,Merli 98,Quadri 98,Moioli 97,Limonta 97,Scepi 97.
a disposizione : Mozzali 98,Brembilla 98,Rocco 98,Belotti 98,Doneda 97,Marra 97.

Reti: 15°pt Merli (B),10°st.Merli (B),11°st. Gueli (V),18°st.Merli (B),20°st.Brembilla (B).

La Brembatese capolista del campionato vince a Verdellino contro la seconda della classe sfoderando una grandissima prestazione,dimostrando una netta superiorità in tutti i reparti .
La vittoria assume una maggiore importanza se si considera che la squadra avversaria era composta da tutti i giocatori classe 1997.
La cronaca.
Brembatese in vantaggio al 15°del primo tempo ,cross di Limonta a tagliare l'area e Merli appostato sul secondo palo la mette dentro.
Secondo tempo, al 10° l'ottimo Merli salta un avversario alza la testa e da fuori area disegna una traiettoria che si conclude all'incrocio dei pali.
Al 11° una disattenzione della difesa gialloblu permette a Gueli di accorciare le distanze in una delle rare azioni dei locali.
La squadra di Mister Bonetalli,riprende a macinare gioco ed il 3-1 è cosa fatta al 18° ancora per merito dell'incontenibile Merli che insacca con un diagonale leggermente deviato da un difensore.
Al 20° veloce scambio Rocco,Polatti,Merli, la palla giunge a Doneda che calcia in porta e sulla respinta del portiere è lesto Brembilla a correggere in rete per il definitivo 4-1.
Nel finale la Brembatese potrebbe anche dilagare ma in due circostanze è sfortunato Quadri che prima colpisce un palo su punizione e poi mette di poco fuori con un colpo di testa.

Complimenti a tutti i ragazzi per questa bellissima prestazione.

Plinio Colleoni.
Claudio Panseri.

Nessun commento:

Posta un commento