martedì 17 febbraio 2009

GIOVANISSIMI 95 ...Una riflessione.

Dopo la pesante sconfitta contro la Tritium di Domenica 8 Febbraio ,diverse sono state le critiche piovute, anche dalle pagine di questo blog all'indirizzo del tecnico e del suo staff.
A nome mio e della F.C. Brembatese intendo esprimere la massima stima e fiducia nei confronti di Ennio Offredi ,consapevole che il lavoro che sta svolgendo non è facile ,in quanto il campionato annovera tra le sue fila squadre blasonate e di elevato tasso tecnico,inoltre i ragazzi che sta gestendo sono in un periodo di crescita anche calcistica dove alla fase propriamente ludica si sta sostituendo quella più spiccatamente agonistica e tecnica.
Ai ragazzi chiediamo di continuare ad impegnarsi negli allenamenti e nelle partite come sempre hanno fatto, i risultati sicuramente arriveranno .
L'esperienza che matureranno in questo campionato servirà per il loro avvenire calcistico, perchè il calcio non è fatto di sole vittorie e trionfi, ma nella maggior parte dei casi è fatto di sacrifici e talvolta anche di pesanti delusioni dalle quali però si trae la spinta giusta per ripartire .

Rimbocchiamoci le maniche tutti e continuiamo a lavorare con impegno e determinazione, siamo convinti che questa squadra sia composta da bravissimi calciatori che sapranno dare alla nostra società ed a loro stessi grandi soddisfazioni.

Claudio Panseri

2 commenti:

  1. in primis chiedo scusa se il mio intervento non fosse ben accetto, ma desiserlo esprimerlo
    la societaà esprime l'appoggio e la fiducia a Ennio, io vorrei sottolineare la professionalità, l'interesse e la partecipazione che Mr Offredi dedica ai suoi ragazzi, nell'allenarli, nel seguirli e nel mandarli in campo, oltre all'aspetto tecnico, questo secondo la mia opinione non è secondario e deve essere tenuto in considerazione.

    grazie

    bruno luca

    RispondiElimina