domenica 8 febbraio 2009

GIOVANISSIMI 94 ...Sconfitta immeritata.

BREMBATESE-PONTIROLESE 1-2

Brembatese: Forlani,Brembilla,Stucchi Mattia,Rota,Mazza,Stucchi Nicola,Pedruzzi,Cirelli,Arsuffi,Scudeletti,Dossi.
a disposizione:Ballin,Poiatti,Grandi.
All.Del Prato Ilario

Pontirolese:Cattaneo,Del Prato,Castelli,Aitzina,Pedroni M.Pedroni N.De Stefano,Dendena,Pesenti,Longaretti,Ravanelli.
a disposizione: Usubelli,Quadri,Boffi,Tiraboschi,Chiba,Appiani,Seck.
All. Ipocastani Gianpietro.

Reti:29°pt. Ravanelli(P),10°st. Scudeletti(B),28°st. Pesenti (P).

La Brembatese disputa un'ottima partita contro la prima della classe,ma rimane purtroppo a mani vuote,gara intensa e ricca di colpi di scena al campo di Via Marconi.
Parte bene la Pontirolese che nei primi minuti assedia l'area della Brembatese senza però concludere pericolosamente in porta.Dopo la sfuriata iniziale degli ospiti, i nostri ragazzi iniziano a comandare il gioco.
Dossi e Scudeletti su tutti cercano di sfondare verso la porta avversaria ma il punteggio rimane invariato per l'imprecisione dei nostri attaccanti.
Al 29° del primo tempo è purtroppo un'incertezza di Mazza a liberare Ravanelli che con un potente tiro insacca dai 18 metri.
Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio.
La ripresa si apre con i Gialloblu riversi nella metà campo granata ed il pareggio è una logica conseguenza, al 10° Scudeletti sorprende il portiere ospite con una perfetta esecuzione da calcio di punizione.
La Brembatese ora crede nella vittoria che sembra quantomai possibile vista la superiorita fin ora espressa.
La doccia fredda arriva a 2 minuti dalla fine quando a seguito di una rimessa laterale contestata ,i nostri difensori immobili lasciano battere la rimessa agli ospiti ,la palla giunge al liberissimo Pesenti la cui conclusione non lascia scampo a Forlani.
Finisce qui la partita ,i trè punti vanno alla Pontirolese,i complimenti alla Brembatese che nonostante le diverse assenze per infortuni e squalifiche a ben impressionato al cospetto della capoclassifica.
I migliori in campo per i nostri Rota e Scudeletti.
Con un pizzico di determinazione in più questa partita la si poteva vincere,rimbocchiamoci le maniche ragazzi, Domenica contro il Loreto ci aspetta un'altra battaglia.

Ilario Del Prato.

Nessun commento:

Posta un commento