domenica 22 febbraio 2009

GIOVANISSIMI 94 VITTORIOSI NEL DERBY ...senza colpi di mano.

BREMBATESE-CISERANO 3-1

BREMBATESE
Blasco,Mazza(Ruggeri),Brembilla,Verzeni,Rizzi,Del Prato(Pedruzzi),StucchiMattia(Stucchi Nicola),Rota,Cirelli,Scudeletti,Paganelli(Poiatti). All. Del Prato Ilario
CISERANO
Villano,Bosco,Barison,Vitali,Brembilla,De cata,Pansera,Laudiero,Carrara,Sciortino,Garavelli.
All.Dellera Alfredo

RETI:13°pt Stucchi Mattia,4°st.Paganelli,6°st.Del Prato 30°st. Garavelli (Ciserano)

Giornata di derby oggi per i Giovanissimi 94,di fronte il Ciserano che all' andata ci aveva messo parecchio in difficoltà. Fortunatamente oggi non è stato così ,la Brembatese ha dominato per tutta la partita ,anzi il risultato è parso fin troppo modesto per quanto visto sul terreno di gioco.
Nella prima frazione si contano ben 11 tiri in porta per la squadra di casa, purtroppo solo uno si è insaccato alle spalle del portiere ospite quello di Mattia Stucchi al 13°, con un'ottima conclusione dalla distanza.
Per tutti i primi 30 minuti, la Brembatese fa girare bene la palla con precise triangolazioni ed azioni di pregievole fattura che però non vengono finalizzate a dovere.
Il Ciserano dell' ex Sciortino si fà notare solo per un cross la cui parabola tocca la parte superiore della traversa.
Nella ripresa la musica non cambia con la Brembatese che in 6 minuti realizza due reti con Paganelli e Del Prato ,la prima di rapina e la seconda con un colpo di testa da calcio d'angolo.
La partita è praticamente a senso unico, il Ciserano trova il gol della bandiera a tempo scaduto con Garavelli.
Complimenti ai ragazzi che oggi hanno espresso veramente un buon calcio, ma non esaltiamoci troppo...Domenica si va a Ponteranica dove ci attende un match tutt'altro che facile.

Mi unisco alle parole di Villafan nel ricordo del grande Candido Cannavò.

Ilario Del Prato.

Nessun commento:

Posta un commento