giovedì 5 febbraio 2009

UN SABATO ELETTORALE

Sabato 7 Febbraio i Presidenti di 1350 società dilettantistiche lombarde sono chiamati ad eleggere il nuovo Presidente del Comitato Regionale Lombardia della F.I.G.C. ed i relativi candidati consiglieri.
Ricordiamo che il Comitato regionale viene da quasi due anni di commissariamento e pertanto questa elezione ha un'importanza rilevante visto che si è chiamati a dare un governo al calcio lombardo per il prossimo quadriennio.
Visti i programmi presentati dai vari candidati ( Felice Belloli ,Walter Cottini,Serafino Grassi)nelle ultime settimane, a nostro parere il programma presentato dalla lista presieduta da Felice Belloli ci è sembrato il più completo e adatto alle esigenze delle società dilettantistiche, ma soprattutto nella sua lista sono presenti candidati consiglieri provenienti dal calcio bergamasco come Giuseppe Baretti attuale Delegato Provinciale di Bergamo.
Ci auguriamo che questa elezione possa dare al calcio dilettantistico lombardo un governo stabile,duraturo e trasparente e che sia a servizio delle tante società come la nostra che lavorano con serietà e programmazione.

Claudio Panseri

Nessun commento:

Posta un commento