domenica 15 febbraio 2009

SCONFITTA INTERNA DEGLI ALLIEVI 93

BREMBATESE-VIGNATE 1-2

Formazione : Matera,Ortelli,Leone,Passi,Corna,Tacconi,Previtali,Colnago,Farina,Redaelli,Gandolfi.
a disposizione: Piccardi,Alborghetti.

Rete : 35°st. Colnago (rigore)

Momento difficile per i ragazzi di Mister Todaro che dopo l'inopinata sconfitta di Domenica scorsa a Trezzano Rosa,cadono anche oggi in casa ad opera di un coriaceo Vignate.
La gara si fà subito in salita per i Nostri ragazzi che subiscono il vantaggio ospite al 10°del primo tempo. La reazione non porta al pareggio nella prima frazione di gara e purtroppo nella ripresa la partita diventa ancor più dura al 11° quando il Vignate raddoppia complice una distrazione della nostra difesa.
La Brembatese non ci stà a perdere ed inizia ad attaccare con maggiore determinazione accorciando le distanze al 35° con un rigore trasformato da Colnago decretato dall'arbitro per un netto fallo subito da Redaelli (ci stava anche l'espulsione per il difensore biancoverde).
Il Portiere ospite si rende autore di un paio di interventi miracolosi che fanno svanire il meritato pareggio per la Brembatese.
Da registrare l'espulsione per proteste di Corna che salterà la prossima partita per squalifica.
Domenica prossima il calendario prevede un turno di riposo, per i nostri ragazzi è l'occasione giusta per ricaricare le batterie e ripresentarsi alla ripresa con la grinta e la determinazione che li ha fin ora contraddistinti.

Claudio Panseri

Nessun commento:

Posta un commento