domenica 1 febbraio 2009

Bernareggio - Brembatese la cronaca di Numa ...

BERNAREGGIO – BREMBATESE 0 – 2

Bernareggio: Carpenzano, Pennacchioni, Giraldi (23’st. Portale), Arlati, La Fragola, Volonterio, Tremolada, Trentarossi ( 33’st. Masoero), Urso, Atza, held Gary.

Brembatese. Suardi, Zilli, Barachetti, Belotti G, Magni, Belotti A, Calanni (91’Pagnoncelli), Zonca A, Magri, Calchi, Del Prato 30’ st. Sala).
All. Monzani.

La giornata fredda con neve non ha impedito alla Brembatese di superare la formazione di casa per due reti a zero, dominando per trequarti di gara. Un risultato significativo per i ragazzi di Mister Monzani, che ha insistito ed ottenuto un lavoro supplementare nel periodo di sosta del campionato e questi sono i risultati.
La formazione ospite è scesa in campo con il modulo tradizionale, 4 – 4 – 2 facendo dell’avversario quel che voleva. Il primo quarto di gara è servito agli ospiti per prendere le misure al campo ( scivoloso) poi una sola squadra in campo la Brembatese che dopo numerosi tentativi andati a vuoto, realizza il goal del vantaggio arriva al 46’ pt. Su calcio d’angolo, con un magnifico colpo di testa sul primo palo realizzato dall’ottimo Calanni. Nella ripresa la musica non cambia, il gioco è sempre della Brembatese che domina fino al settantesimo sprecando numerosissime occasioni da gol ma la difesa alta dei padroni di casa ha messo in fuorigioco le due punte Del Prato e Magri, oggi all’asciutto,la formazione di casa non ci sta e per dieci minuti pigia sull’acceleratore e cerca di ricucire lo svantaggio, ma senza creare difficoltà al numero uno della Brembatese. Ormai la partita si avviava al termine quando arriva il doppio vantaggio dai piedi di Barachetti, su punizione da trentacinque metri. Un tiro più per alleggerire la pressione che per cercare il goal, la palla, ben calciata prende una parabola a scendere ed inganna Carpenzano. Due minuti ancora di gioco, e poi il triplice fischio che assegna i tre punti in palio alla Brembatese.


Numa

***

Nessun commento:

Posta un commento