domenica 1 febbraio 2009

Allievi '92 sconfitti a Medolago

1a giornata di ritorno

Medolago - Brembatese: 2 - 0

Formazioni Brembatese= Alby; Pansera "panse"; Malvestiti "sghembu"; Maffioletti "maffio"; Zezza; Polatti "mic"; Merati "mera"; Chigioni " chigio"; Paganelli "paga"; Colleoni "colle"; Angeloni "sergì"; Marcandalli “teo”; Coulibaly "sidi"; Odelli "ode"; Aimen;
Mister – Tironi Roberto Medolago= Scolari – Falco – Vitali – Galbusera – Carissimi T. – Acerbis – Bolognini – Spinelli – Isacchi – Pistillo – Viganò – Locatelli – Esposito – Carissimi G. - Galletti
Allenatore= Bonacina
Sostituzioni : Brembatese : Teo x Panse; Ode x Colle; Aimen x Paga.
Medolago : Locatelli per Falco; Galletti per Viganò; Esposito per Bolognini

Arbitra il Sig. Manali della sezione di Bg
Ammonito = Sghembu
Espulso = Mic (per doppia ammonizione)

Avevano previsto neve…… e neve è! Certo nulla di trascendentale, ma nevica; il campo è pesante visto anche i giorni precedenti e la partita giocata ieri dalla Juniores locale.

Entriamo in campo con l’obiettivo di portare a casa tre punti ma soprattutto di uscire con una bella prestazione.

Anche oggi i primi minuti sono strani e entrambe le formazioni commettono errori ed imprecisioni a centrocampo, dove resta fondamentalmente il gioco per i primi 10 minuti.
Zezza passa a colle sulla destra il quale va al tiro di prima intenzione – bravo il portiere che para in due volte; la prima azione giocata alla nostra maniera l’abbiamo solo al 18’, palla di prima e rapida fino al Colle che è in fuorigioco; - Colle la mette lunga sul Mera…. Ma è troppo lunga; 20’ BELLA….. stop di petto di Colle .. la mette a terra, si gira e passa tra due avversari poi di allarga verso sinistra e tira in porta, dove il portiere devia di piede in angolo; - BRAVO il Colle tiene palla sul fondo e con un bel gesto la rimette indietro a Chigio che non controlla bene ma tira in porta lo stesso ma male; in questi primi minuti Chigio e Maffio dormicchiano………..; 24’ punizione per il Medolago priprio davanti alla nostra panchina, tiro verso la dx opposta raccoglie un loro attaccante e spara verso Alby che è pronto a mani aperte a deviare – Sghembu protegge sul Vitali che fa girare palla e la rimettono nuovamente al centro ma in fuori gioco; la partita non è bellissima e manca un poco di concentrazione, facciamo cose buone alternate ad errori di superficialità e disattenzione; 35’ arrivano ancora in area con Isacchi ma tirano fuori; 38’ Panse – Maffio – Chigio – Mera azione da sn a destra con passaggio cross verso la sn nuovamete su Paga… che nn salta… palla fuori; 1 minuto di recupero.

Il secondo tempo comincia con il Medolago subito deciso verso la nostra metà campo, al 2’ dalla sn commettiamo fallo con Sghembu (mi sembra) e loro battono una punizione con il n°10 che calcia verso il centro area….. Galbusera a terra su “”contatto”” con Mic, fallo = rigore ed ammonizione del ns. Capitano; 3’ minuto rigore tirato da Pistillo che la mette centrale e segna con Alby che prova alla sua dx. GOL 1 a 0!; loro sono entusiasti e insistono, noi reggiamo il contraccolpo e difendiamo: 6’ punizione dalla ¾ destra cross in area e Alby esce di pugno; 15’ bella uscita di Alby che deve scivolare a terra; 20’ spinta di Sghembu alle spalle su Galbusera che “cade” in area e l’arbitro fischia ammonizione e fallo=rigore; 21’ tiro dagli 11 metri di Pistillo che la mette uguale a prima e questa volta Alby la respinge con i pugni, sugli sviluppi confusi fallo del Medolago nella nostra area, proteste ed 2° ammonizione /espulsione di Mic. Aspettiamo la squalifica che dovrebbe fargli saltare Cisano e Capriate.
22’ tiro di Maffio parato dal portiere; 24’ Punizione dalla dx su Isacchi che elude Teo e va al tiro dal fondo – Alby però c’è e mette in angolo; non si direbbe che stiamo giocando con uno in meno; 30’ punizione battuta da Ze ma sulla barriera; 32’ al tiro Maffio…………. Ma era messo malissimo per riuscire, era meglio passasse; 39’ la beffa è fatta – angolo e il loro bravo Thomas Carissimi la gira di testa a parabola nella nostra porta saltando nettamente Albani - 2 a 0 purtroppo!! siamo alla fine poche possibilità per noi di pareggiare, 4 min di recupero; manca un minuto palla ad Aimen……. Tiro in fallo laterale… …

Domenica si gioca a Cisano vediamo come andrà!

Saluti

blA

Nessun commento:

Posta un commento