venerdì 4 settembre 2009

Coppa ...amara

Secca sconfitta per 2 a 0 della Brembatese targata Ottolenghi alla sua prima uscita ufficiale .

La squadra è parsa contratta , soprattutto nel primo tempo , timorosa, intenta più ad assimilare i nuovi schemi di gioco che a liberare il proprio potenziale.
Nulla di grave , siamo convinti che Mister Ottolenghi e i giocatori sapranno , come è gusto che sia , esaminare nella tranquillità dello spogliatoio, i motivi di una prestazione sottotono....

A leggere l'intervento del nostro numa , sembrerebbe di dover correre a chissà quali ripari .....

Non ho mai affrontato da queste pagine pur essendo il Direttore Sportivo disamine prettamente tecniche , 4 4 2 , 4 3 3 , 3 5 2 ecc ecc per me sono e rimangono numeri , buoni forse per una giocata al Superenalotto ...quel che conta sono sempre e solo gli uomini che scendono in campo e il miglior allenatore a mio parere , non è quello che inventa numeri o formule magiche, ma è quello che , una volta capiti i propri giocatori , li schiera in modo da esaltarne le caratteristiche peculiari.Diamo tempo a tutti di capire tutti e poi sono sicuro i risultati arriveranno.

Siamo alla prima vera uscita ufficiale (dopo un amichevole con una squadra di Seconda Categoria e una in famiglia) di un anno molto importante un anno che ci deve confermare nel calcio provinciale che conta . Un anno nel quale siamo certi raccoglieremo con l'impiego dei nostri "giovani" i frutti di 8 anni di lavoro mirato nel settore giovanile .

Ben vengano le critiche o le riflessioni come quelle del nostro già citato numa , ma .. e lo dico senza polemica , è importante che tutti si lavori con l'obbiettivo di fare il bene della Brembatese , ciascuno nei ruoli preposti.

Cronaca e tabellini di Pieffe saranno on line in giornata ....


Marco Del Prato


***


Nessun commento:

Posta un commento