giovedì 3 settembre 2009

riflessione..........

Sara certamente come dice Marco, squadra giovane e ancora inesperta ma mi domando si poteva fare di più? O sono io a vedere che la squadra stasera schierata con un 4-3-3 formata da giovani e giovanissima ha fatto, scusate la sincerità, una pessima figura.
Se la squadra avversaria si schiera con il tradizionale 4-4-2 schiacciandoti nella tua metà campo per quarantacinque minuti, segnando un gol e sbagliandone altri tre, a qualcuno dovrebbe venire il sospetto che qualcosa non va. Possiamo anche dire che la coppa Italia non c’interessa e queste partite dovrebbero servire per ambientare i giovani e, trovare la quadra giusta per la prima di campionato. Metaforizzando il vecchio e sempre valido proverbio, chi ben inizia è a metà dell’opera, quello che ho visto questa sera mi fa pensare che siamo ancora fermi al palo.
Speriamo di essere presto smentito!
Sempre Forza Brembatese.
Numa

3 commenti:

  1. Grazie per l'incoraggiamento. Il proverbio che ha citato ha ben poco a che vedere con il calcio.

    RispondiElimina
  2. Mi permetto amichevolmente e scherzosamente di ribattere al nostro Numa che su certe cose , sede , campo , spogliatoi , attrezzature , acqua fredda nelle docce ecc ecc non solo siamo fermi al palo.....ma non c'è nemmeno il palo !!!!!

    RispondiElimina
  3. da quando il caro Numa non fa più le cronache (di Narnia) sembra essere addirittura più comprensibile ah ah ah ...si scherza !!!

    RispondiElimina