domenica 27 febbraio 2011

Allievi Eccellenza '94 - Pareggio convincente

Brembatese - Mario Zanconti: 1 - 1 (pt 0-1)
Marcatori: Manenti Samuel (z) "gio" Nappo Giovanni (b)

Mi scuso con tutti da ora per le mie ""cronache"" incolori ed insipide ..... ma senza appunti non posso darvi dettagli, ma alzare la bandierina e scrivere mi risulta difficile, certo è che l'importante è esserci.....; esserci per vedere questi ragazzi che, oggi, hanno messo in campo spirito e determminazione nella ricerca di risultato di fronte allo Zanconti (rimaneggiato ma comunque lo Zanconti) per portare il risultato dalla loro parte.

Piove, e per questo non serve l'appunto (eh eh), il campo è pesante e le squadre sono messe bene in campo, nei primi due tre minuti i giallo-blu prendono il campo e lo Zanconti sembra stranito, poi la partita si mette sul bilanciato con occasioni da entrambi i lati; una traversa per loro e parecchie azioni nostre..... finisce 0-1 con gol di Manenti Samuel (ragazzo di Treviglio che ha militato nell'Atalanta e Trevigliese) ma con tante buone cose fatte dai nostri ragazzi.

Riprende la partita dopo l'intervallo,... qualcosa di diverso e strano, avevo la sensazione che fosse cambiato qualcosa rispetto al primo tempo.... aaaaaaaaaa ecco un gradito silenzio, visto che la tribuna era al BAR e non vociava, a volte inutilmente e sgarbatammente, così il Gol del pareggio di Gio risuonò maggiormente lasciando assaporare i commenti, la felicita dei ragazzi e soprattutto gli abbracci.

La partita è di buon ritmo, e sarò di parte ma meritavamo di vincerla perchè Kevin e compagni hanno proprio provato a portarla a casa, la difesa ha retto e diretto molto bene contro i loro "11","7" e "9" il centro ha sopportato per bene la loro manovra ed a volte padroneggiato, peccato per kevin che avrebbe meritato la marcatura personale......ma oggi ha segnato una fase di crescita giocando per la squadra come solo lui può fare.

Unico rammarico, personale tra l'altro, l'atteggiamento sgarbato del loro Mister che ha attaccato Hansel per un "va a da via,.......i pè!" inesistente.

a domenica in casa del Dalmine Futura........... e...... NIENTE PAURA.. raga... si VINCE!!!

bla

Nessun commento:

Posta un commento