domenica 27 febbraio 2011

BREMBATESE, PRESENTE E FUTURO.

Cari amici Dirigenti Tecnici e Collaboratori della F.C.Brembatese ,e tutti quanti voi che seguite con impegno e passione l'enorme attività che questa società svolge da diversi anni a questa parte.
Anche questa stagione sportiva sta velocemente passando e ci stiamo avvicinando al solito intensissimo finale denso di impegni nei vari Campionati e Tornei. Ovviamente sono certo che tutti gli obbiettivi posti in fase di programmazione saranno centrati,a partire dalla permanenza in Promozione della Prima squadra e dagli ottimi risultati delle formazioni giovanili che già stiamo vedendo dall'inizio dei Campionati.
Nelle ultime settimane, mi sono giunte diverse osservazioni e lamentele riguardanti disfunzioni e mancanze a livello organizzativo e logistico. Ovviamente ne ho preso atto e sicuramente cercheremo di risolvere queste problematiche nel migliore dei modi.
Vorrei ricordare a tutti che la Nostra società negli ultimi anni ha avuto una grossa crescita a livello di Tesserati e di attività svolte, probabilmente a livello di personale non siamo sufficienti ad adempiere ai tanti impegni che un'attività cosi massiccia impone.
In aggiunta a ciò negli ultimi tre anni la crisi economica ci ha costretto a dover ridimensionare in certi settori come l'acquisto di attrezzature ed i rimborsi spese in primis. Solo grazie alla collaborazione di tutti ma in particolar modo del Vice Presidente Fabio Facchetti con il suo impegno economico,del Direttore Generale Roberto Spazzini e del Direttore Sportivo Maco Del Prato che mi sono stati sempre molto vicini aiutandomi nei momenti di grande difficoltà, siamo comunque riusciti ad andare avanti affrontando e risolvendo volta per volta le diverse questioni.
Se desideriamo che la F.C.Brembatese continui su questi standard occorre continuare a lavorare con impegno e sacrificio ma soprattutto con maggiore assunzione di responsabilità da parte di tutti senza dover sempre rinviare o demandare ad altri la soluzione anche dei più piccoli difetti.
Ricordo a tutti che con questa stagione termina come da programma, il decennio di Vice Presidenza di Fabio Facchetti che ha portato la F.C.Brembatese ai massimi livelli del panorama calcistico provinciale ,consentendo inoltre la grossa crescita del settore giovanile, ed a lui va il mio più grande ringraziamento per quanto ha fatto e per la fiducia da lui riposta nei miei confronti e sono certo che dall' esterno continuerà ad essere un nostro grande amico e tifoso.
Pertanto cari amici se vogliamo continuare nel nostro percorso è arrivato il momento di rimboccarci le maniche ed impegnarci sempre di più per il bene della nostra Società per non gettare alle ortiche tutto ciò che fin ora è stato costruito.
Non è nella nostra cultura essere come si suol dire la classica società del paese , anche se a Brembate qualcuno lo desidera, ma in questo caso c'è già chi lo fa ,e non è nostra intenzione creare dei doppioni.
Mi auguro specialmente che i tanti simpatizzanti che ha questa società sia a Brembate che fuori possano non solo continuare a seguire le nostre attivita ,ma anche entrarne a far parte perchè le esperienze e le soddisfazioni che che questo nostro amato sport ci regala sono molto più belle se vissute dall' interno vivendole giorno per giorno,partita per partita,Domenica per Domenica.

Ringrazio tutti per l'impegno e la passione che dedicate alla nostra società ed auguro a tutti un finale di stagione ricco di soddisfazioni.

Il Presidente.
Claudio Panseri.

Nessun commento:

Posta un commento