domenica 13 febbraio 2011

SCUOLA CALCIO - partite del 12 e 13 febbraio

Come la scorsa settimana i piccoli della Brembatese sono scesi in campo 2 volte. La prima, amichevole con USO Grassobio e la seconda partecipando al 4° Trneo Indoor di Cornate d'Adda.
Ed ora procediamo con ordine.
Sabato 12 Brembatese - USO Grassobio = 5 - 5
formazione: Marcandalli, Ruvo, Anzalone, Ortelli, Porcino, Pontes, Harizi, Mangala, D'Alessio.
In questa partita é stato dato spazio ai 2005 ( ben 5 ) allo scopo di permettere loro di cimentarsi con i quasi pari età avversari con il supporto dei " veterani " del 2004. Partita a fasi alterne con la logica conclusione del pari.
Domenica 13 4° Torneo Indoor di Cornate D'Adda cat. piccoli amici 2003-
formazione: Viscardi, Chiapparini, Tomic, Ortelli, Porcino, Triassi, Ruvo, Anzalone.
Girone Giallo: Olimpic Trezzanese - Brembatese = 0 - 0
Cornatese - Brembatese = 0 - 0
Città di Segrate - Brembatese = 1 - 0
già i risultati denotano da parte nostra un'ottima difesa, poca penetrazione. Addiritura nei primi 2 incontri abbiamo avuto un costante dominio territoriale però senza riuscire a segnare. Nella 3 contro la Città di Segrate un grossolano errore da parte di due nostri difensori ha permesso agli avversari di portarsi in vantaggio. Notare che questa squadra alla fine del torneo risulterà la " vincente " battendo squadre del calibro della Tritium 1908.
In base alla classifica siamo stati inseriti nel girone Rosso ( dal 4 al 8 posto).
Brembatese - Ornago = 1 - 0
Casati Arcore - Brembatese = 1 - 0
Brembatese - Cornatese = 0 - 0
La sconfitta é stata determinata da un grossolano errore, anzi dal dire all'avversario " passa pure, segna perché io penso che il goal sarà annullato perché hai commesso un fallo " !! L'arbitro non fischia e si perde.
Anche in questa seconda fase tante occasioni da rete sprecate da parte nostra, tante belle parate da parte dei portieri avversari e relativi salvataggi alla disperata ma tutto ciò non fa punti.
Pensate che il nostro giovane portiere, forse il più giovane giocatore di tutto il torneo, in sei partite ha effettuato la bellezza di 2, dico 2 parate e questo sta a significare la compattezza della squadra. Ah quando avremo a disposizione un altro attaccante che concretizzi la mole di gioco creata!!
Riassunto delle reti in 6 partite: Subite 2 - fatte 1
Prossima settimana: Sabato 19 amichevole a Brembate con il Curnasco in attesa che inizi il Giocagol Primaverile a partire da sabato 26.

Nessun commento:

Posta un commento