sabato 5 febbraio 2011

SCUOLA CALCIO-Amichevoli 3 e 5 febbraio

Nell'arco di pochi giorni i nostri vispi atleti hanno disputato ben 2 amichevoli con i seguenti esiti:
Sforzatica-Brembatese = 5 - 1
formazione: Viscardi,Marcandalli,Anzalone,D'Alessio,Mangala,Chiapparini,Ortelli,Pontes.
Misano-Brembatese = 2 - 2
formazione: Greggia,Viscardi,Anzalone,Tomic,Triassi,Ruvo,Mangala,Porcino,Ortelli,Chiapparini.
In entrambe le partite si é assistito al consueto gioco altalenante dovuto alle sostituzioni tra i " veterani" ed i "giovani".
A Sforzatica - 7 vs 7 - addiritura ci sono stati dei momenti in cui schieravamo 5 del 2005 contro avversari che presentavano, con esclusione di 2/3 del 2004, tutti 2003. Ovvio che l'incontro assumeva l'aspetto di un assedio nella ns metà campo, ma nonostante tutto questo, la volontà e la grinta dei nostri ha permesso di non subire un tracollo ben più consistente.
Nella trasferta di Misano - 6 vs 6 - le cose si sono messe al meglio per noi. Con in campo i 3 del 2003 il pallino é sempre stato dalla nostra parte, seppur conscludendo poco ( ci siamo abituati ). Dalla parte avversa giostravano quasi tutti i 2003 con soli 2 2004 non sfociando però in grossi pericoli verso la nostra porta.
In ogni caso ed indipendentemente dai risultati, la politica attuale della Scuola Calcio é permettere ai giovani del 2004-2005 di fare esperienza sfruttando il più possibile queste partite amichevoli in prospettiva del prossimo anno calcistico.
Prossimi impegni:
Sabato 12 amichevole con Grassobio a Brembate; Domenica 13 Torneo a Cornate (MI).

Nessun commento:

Posta un commento