sabato 19 febbraio 2011

I PULCINI INCIAMPANO IN CASA

BREMBATESE – BONATE SOTTO : 1 - 1

Prima o poi doveva succedere che i pulcini non vincessero in casa ma alzi la mano chi aveva previsto che a bloccare la Brembatese dopo sette vittorie sarebbe stato il Bonate. Tutti temevano lo scontro contro l’ Osio di inizio marzo invece, come all’andata, il Bonate esce dal campo con il pareggio.

E’ stato il replay di partite già viste. Brembatese quasi sempre nella metà campo avversaria, gol sbagliati in quantità industriale, gol subito sull’unica azione concessa agli avversari. Solo sfortuna ? Non proprio : mai come oggi si è notato lo scarso peso offensivo della squadra ed anche il gioco è stato piuttosto confuso. Primo tempo a senso unico ma la palla non ne sapeva di entrare. Allo scadere arrivava addirittura il gol dello svantaggio.

La ripresa si apriva con un errore incredibile a mezzo metro dalla porta; le speranze tornavano al bel gol del pari di Barbin (passaggio di Madone e gran tiro di controbalzo dal limite). La rimonta non veniva però completata per un altro errore clamoroso sotto porta ed almeno 2-3 palloni non sfruttati. Come vedete non ho messo i nomi di chi ha sbagliato : può succedere a tutti. Però se non si segna le ambizioni di classifica si ridimensionano per forza e siamo alla vigilia del trittico forse decisivo contro Ghezzi 2001, Osio e Monvico.

Nessun commento:

Posta un commento