domenica 13 febbraio 2011

GIOVANISSIMMI ‘96


FORZA E COSTANZA – BREMBATESE 0 – 1


Bella vittoria sul campo difficile di Martinengo per i ragazzi di Mister Ruggeri.,dopo la sconfitta di domenica scorsa immeritata contro il Valcalepio, i ragazzi si tolgono la soddisfazione di imporre il loro gioco e meritandosi la vittoria a pieno titolo.

Il primo tempo corre veloce con belle trame di gioco, ed è con una ripartenza veloce che Palomba sfrutta al meglio un passaggio di Pirosa mettendo alle spalle del portiere locale.Gioca bene la Brembatese lasciando poca iniziativa alla compagine locale.

Nel secondo tempo la musica non cambia la Brembatese domina e potrebbe consolidare il successo se la fortuna sorridesse a Colleoni che in 2 / 3 occasione non trova la giusta via per il gol.

Una vittoria meritata che oltre hai punti porta un buon pieno di fiducia a questi ragazzi che niente hanno da invidiare alle prime della classe.

Da sottolineare la bella prestazione di tutti i ragazzi con Rampinelli, Favini e Polatti in evidenza con Vergani in difesa già pronto per una categoria superiore.





Nessun commento:

Posta un commento