sabato 5 febbraio 2011

I PULCINI RIPARTONO CON UNA VITTORIA

BREMBATESE – MADONE FUTURA : 2 - 0

Riparte il campionato e i pulcini si confermano insuperabili in casa cogliendo la settima vittoria in altrettante gare. Sulla carta l’ impegno odierno non era dei più difficili, considerando che il Madone è ultimo in classifica, ma per esperienza diretta in qualche gare dell’andata le partite bisogna poi vincerle sul campo.

L’incontro si mette subito bene con un gol di Pesenti dopo soli cinque minuti. Si sprecano un paio di buone occasioni ed il portiere ospite devia sul palo un tiro di Barbin. Il raddoppio arriva poco prima del riposo. Buona azione Donadoni-Pesenti-Barbin che conclude in rete con un tiro forte ed angolato.

Gli avversari superano raramente la metà campo e la Brembatese dovrebbe giocare con più calma e cercare di migliorare il gioco corale. Qualche azione personale di troppo e mister che si sgola per richiamare i ragazzi al rispetto delle posizioni. Il portiere del Madone conquista il titolo di migliore in campo salvando su diversi tiri dal limite di Madone e Pesenti. Qualche pallone sprecato in area da un attacco molto leggero ed il risultato non cambia. Vittoria quindi con il minimo sforzo. Punti e classifica sono ok ma il gioco ha ancora ampi margini di miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento