domenica 27 febbraio 2011

ESORDIENTI 99 pareggio col Mapello

BREMBATESE 99 - REAL MAPELLO 2 - 2
(Doppietta Sako H.)

Formazione rimaneggiata, l'influenza sta colpendo un pò tutti i giocatori, gli infortuni ormai sono di casa, aver pareggiato è stata proprio una fortuna.
Il Real Mapello nel primo tempo grazie ad una bella e imprendibile punizione va in vantaggio, vani sono stati i tentativi della squadra di casa per recuperare nella prima fase di gioco, complici il bravo portiere e le tante occasioni non sfruttate al meglio.
Nel secondo tempo con Sako H. si riescono a pareggiare i conti, ma il gioco non si esprime mai al meglio, rimane sempre confuso e caotico tanto che, le poche occasioni della squadra ospite sono state incisive, infatti dopo pochi minuti dal sospirato pareggio un nostro errore difensivo permette un efficacie contropiede del Real Mapello che li porta sul 2 a 1.
La possibilità di dare respiro ai piccoli giocatori sono poche la panchina è molto corta il portiere Carminati sostituisce Soldini e Briguglio viene sostituito da Marchini. La Brembatese continua a gestire il gioco, ma gli avversari non li fanno respirare, sono grintosi, mentre noi ci dimostriamo un pò troppo "buoni". A pochi minuti dalla fine Sako H. realizza la sua doppietta, si cerca di passare in vantaggio ma il tempo rimanente è troppo poco, l'arbitro fischia la fine. Considerando la giornata questo pareggio è stata una fortuna. Ricordate ragazzi che: "la fortuna aiuta gli audaci", quindi pronti ad affrontare con grinta le prossime partite.

Nessun commento:

Posta un commento