domenica 20 febbraio 2011

Allievi Eccellenza '94 - Vincenti ma non convincenti

Voluntas Osio Sotto-Brembatese: 1-2 (pt 0-0)
Marcatori - Previtali Kevin 66'; Dossi Denis 75'; Parlay Medina Odei 79'(rig)

Come dicevo nell'esordio, partita dei nostri con risultato che fa bene per la classifica visto anche i risultati delle concorrenti Fara e Bonate vincenti entrambe su Trealbe e Caravaggio, ma non fa assolutamente bene alla nostra compagine, squadra disordinata e molle, poco organizzata e decocentrata.
Le qualità individuali ci sono lo spirito forse un poco meno, o forse è solo un periodo sfortunato, o magari una giornata NO collettiva (sarebbe proprio sfiga!).

Qualche opportunità l'abbiamo avuta sia nel primo che nel secondo tempo, ma come diceva quell'allenatore "la partita finisce quando albitro fischia e vince chi ne ha messe di più in rete" .....e si! ma bisogna andare alla conclusione con cattiveria e fiducia dei propri mezzi!
A finalizzare una azione degna di tale nome arriva il solito "ke" per l' 1 a 0 che fa notare il suo peso negli ultimi 16 metri, poi il gioco diventa insistente con la fascia sinistra di proprietà di "Gian" e "Michael" questo anche perchè i gialloneri restavano in 10 a causa dell'infortunio del loro 3 e assenza di cambi....... tutto ciò porta "Denis" al raddoppio a 5 dalla fine (complice una paperella del 1 avverasario che non trattiene).

Bene non sto qui a tediarvi oltre, il tempo si è guastato nel finale e il rigore è stato tirato sotto una pioggia più insistente, poi giusto i secondi necessari per battere il centro e permettere al direttore di gara di rigonfiare i generosi polmoni per il triplice fischio.

bla

Nessun commento:

Posta un commento