venerdì 29 aprile 2011

ALLIEVI '95 - TORNEO DI COLOGNO AL SERIO, LA BREMBATESE AVANZA IN SEMIFINALE


Show dei gialloblu a Cologno, segnano 5 goal in 60 minuti mantenendo la propria porta inviolata.
--------------------------------------------------------------------------

Gironi all'italiana composti da tre squadre, due partite da 30 minuti, la vincente del proprio gruppo accede alle semifinali.

Prima partita

Brembatese 2
Real Mornico 0

Marcatori: Bali, Paganelli.

Seconda partita

Brembatese 3
Calcense 0

Marcatori: Bali, Briguglio, Paganelli.

COLOGNO AL SERIO - Parafrasando un famoso detto popolare, potremmo dire partita bagnata, partita fortunata, solo che le partite in questo caso sono state due.
E si, la Brembatese con due prestazioni eccellenti, sotto un violento acquazzone, regola in rapida successione il Real Mornico e la Calcense.
Nella prima gara con il Mornico la velocità degli attaccanti brembatesi ha avuto la meglio sulla difesa avversaria anche se nelle fila degli avversari vi erano ottimi elementi, che in qualche circostanza hanno tenuto la nostra retroguardia in ambasce ma che alla fine ha permesso ad Arrigoni di ottenere il clean sheet (come direbbero gli Inglesi)in entrambe le gare.
La seconda partita con la Calcense è apparsa da subito più abbordabile, permettendo ai nostri ragazzi, ben disposti tatticamente sul campo, di giostrare la palla con belle azioni manovrate e cambi di gioco, sottolineati anche dagli applausi delle tribune che hanno compiaciuto mister Del Prato, sempre prodigo di consigli ed incitamenti per i suoi ragazzi.
Si vola così in semifinale contro la Caravaggese (che non è il Caravaggio) che a sorpresa ha eliminato i più quotati avversari della Colognese.

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento