sabato 16 aprile 2011

PULCINI RIMONTATI PER TRE VOLTE !

BOLTIERE – BREMBATESE : 3 - 3

I pulcini confermano il momento non proprio brillante, subiscono il pareggio a Boltiere a tempo scaduto e rischiano di finire il campionato in quarta posizione (dipende dal risultato del Monvico).

L’ ultimo atto del campionato vede la Brembatese tre volte in vantaggio e tre volte raggiunta, sempre su pallonetto dalla distanza. Madone porta in vantaggio i gialloblù dopo due minuti di gioco, su calcio di punizione. Il Boltiere avanza il suo raggio d’azione e sfrutta un ‘vuoto’ nella parte mediana del campo per stare costantemente nella nostra metà campo e trova il pari al settimo minuto.

Pochi istanti e la Brembatese torna davanti. Madone rilancia dalla distanza, la palla rimbalza e colpisce il palo. Blasco è in agguato e insacca il 2-1. I ragazzi di Bonetalli potrebbero arrotondare in un paio di occasioni ma Blasco prima e De Vita poi tirano alto da buona posizione.

Al 3’ della ripresa Harizi si salva di piede ma sugli sviluppi dell’angolo subisce il gol-fotocopia con un pallonetto da fuori area. Ci sono 5 cambi in panchina ed il mister fa ruotare spesso i giocatori e non sempre si guadagna in termini tattici. Al 14’ il gol che sembra sigillare partita e terzo posto in classifica. Paganelli batte un angolo e Chiari, in mischia, trova la grande soddisfazione del primo gol stagionale. La beffa è però in agguato e si materializza al secondo minuto di recupero con il terzo incredibile pallonetto della giornata.

Il Boltiere salva così la sua imbattibilità casalinga mentre i nostri ragazzi fanno i conti con una difesa improvvisamente vulnerabile : otto gol subiti in venti giornate e sei nelle ultime due partite. Numeri pesanti che, in caso di vittoria del Monvico, ci farebbero retrocedere ad un modesto quarto posto, posizione mai occupata in tutto l’anno.

AVVISO PER I PROSSIMI IMPEGNI :

Settimana prossima allenamento, al solito orario, solo martedì 19-4-11.

Lunedì 25 aprile torneo tutto il giorno a Stezzano (orari e particolari da definire)

Allenamento giovedì 28-4-11, solito orario (ultimo della stagione).

Poi inizieranno i vari tornei di Maggio : prossimamente i particolari.

Nessun commento:

Posta un commento