mercoledì 13 aprile 2011

Fine settimana di prestigio

Basterebbe il nome della prossima avversaria PRO SESTO , a rendere prestigiosa anche la partita più insignificante di un campionato dilettantistico di fine stagione .. ed invece le due squadre in questo ultimo mese sembra abbiano giocato a "ciapanò" scialaquando punti importanti per arrivare al match di domenica con i rispettivi obbiettivi ancora da raggiungere .
La PRO deve guardarsi ancora le spalle dal ritrovato Arcene e noi idem per uscire definitivamente dalla trappola dei play-out .
Per quanto riguarda il blasone dell'avversario basti pensare che solo due anni fa l'Atalanta di Del Neri giocò un'amichevole di pausa campionato proprio con i biancazzurri sestesi e che dalle sue file sono usciti fior di professionisti come Massimo Carrera .. e vi han giocato in tempi diversi giocatori come  Eranio , Filippo Galli ,Nava,  gli ex atalantini  Bortoluzzi e Bonavita  , l'ex Albinoleffe Araboni  e gli ancora in attività  Brocchi ,Ghezzal , Gobbi ....
Insomma una partita di cartello che non avrà nulla delle scialbe partite di "fine stagione".
Ci aspetta pertanto una bellissima domenica di calcio al Comunale di Brembate.

E di contorno al big-match domenicale , sabato amichevole di prestigio della nostra Juniores ( turno di riposo )  , con i pari età del Pontisola (in pausa play-off) .  Il DS Mandelli  , visti gli ottimi rapporti tra le due società , ha invitato proprio la nostra formazione in quel di Terno inizio ore 15,30. Bella occasione dunque per tenere viva la "gamba" delle due compagini in vista dei rispettivi finali di stagione.






Marco Del Prato



***

Nessun commento:

Posta un commento