sabato 2 aprile 2011

I PULCINI VINCONO COL PONTISOLA

PONTISOLA – BREMBATESE : 1 - 2

Caldo estivo e campo splendido. Queste le prime due note sulla gara dei pulcini contro il Pontisola 2002. Per la prima volta nella stagione la schieramento iniziale vede in campo per i nostri colori solo i ragazzi del 2001 (forse come test per sabato prossimo in cui i 2002 saranno probabilmente tutti assenti). Passano sessantaquattro secondi e la Brembatese è in vantaggio. Blasco riceve al limite e con un gran tiro porta avanti i suoi.

Sembra tutto in discesa ma gli avversari sono nettamente migliorati rispetto all’andata e tengono testa ai nostri sopperendo con la manovra allo svantaggio fisico. Il caldo e le misure ‘esagerate’ del terreno fanno sì che i ragazzi vadano presto in debito d’ossigeno. Un pericoloso tiro del Pontisola e qualche mischia completano le note del primo tempo.

La ripresa vede subito Barbin a tu per tu con il portiere che salva. Al 4’ il raddoppio. Madone lavora sulla destra e trova Barbin dalla parte opposta. Stop, dribbling e palla sotto la traversa. Davvero un bel gol. Il gioco non è brillantissimo ma si arriva senza affanni al 10’ : punizione per il Pontisola e gol che potrebbe riaprire la partita. In realtà non si rischia molto. E’ anzi la Brembatese che potrebbe sfruttare meglio qualche occasione in mischia nel finale.
E sabato arriva l’attesissimo derby col Grignano ; non c’è altro da aggiungere !

Nessun commento:

Posta un commento