Vallecalepio Calcio - Brembatese : 3 - 0 (pt 0-2)
Marcatore per la Brembatese: nessuno…. Beh lo dice già il risultato
Ammoniti:nessuno...
…………. Sono fatali due “buchi” difensivi, uno su calcio d’angolo ed uno da fuori aria, per dare al Vallecalepio una vittoria maturata nel solo primo tempo e consolidata poi nel secondo con il terzo gol. Marcatura che arriva ai rosso-blu proprio mentre l’undici Brembatese provava insistentemente ad accorciare le distanze ed a riaprire la partita.
Fino alla presenza in campo del Ke, abbiamo avuto modo di tenerli davvero in ansia, anche se pagavamo le loro ripartenze veloci e con giocate rapide, poi una martellata alla caviglia l’ha costretto all’uscita e abbiamo perso quell’arma che avevamo. Ottima cmq la prestazione della “Ruspa” Scudeletti che ne ha preso il posto.
Proprio perché giocavano con velocità e massimo due tocchi mi aspettavo dei gol in velocità e la squadra in affanno, invece al 20 eravamo sotto di due reti con le marcature avvenute su calcio d’angolo e su tiro dal limite.
Il gol su calcio d’angolo è una malattia cronica di questa squadra, che non è in grado di comandare nella sua area piccola, con Alby fermo tra i pali e la difesa che non salta a pulire di testa; il secondo gol è invece una palla che gira al limite dell’aria e andiamo a cercare di rubare pallone facendoci portare a spasso e consentendo a loro il tiro in porta.
L’unico gol che rispettava il loro gioco è il terzo.
Il risultato di oggi porta a 10 i gol presi in tre partite, e a porsi la domanda: “ ma che fine ha fatto la squadra che ha pareggiato contro il Dalmine?” ma questa domanda può porsela solo chi non ha visto l’incontro di oggi che è stato invece ben orchestrato e organizzato ( gli errori ci sono certo stati, ma i ragazzi sono umani non Playstation ) con l’opportunità di arrivare al tiro almeno 7 – 8 volte; quindi la squadra c’è e deve solo continuare a porsi in questo modo, i risultati arriveranno e le soddisfazioni assieme a loro.
Aspettando il risultato di oggi tra Osio e Bonate che potrebbe renderci più tranquilli prepariamo la casalinga di domenica contro il Trealbe.
FORZA BREMBATESE, FORZA RAGAZZI
A domenica prossima
bla
l'osio batte il bonate e lo lascia a tre punti da noi, grazie Osio Sotto!
RispondiElimina